scusate ragazzi ma a voi con questa rom la videochiamata con skype funziona?!!
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma a voi con questa rom la videochiamata con skype funziona?!!
Ok io aspetto a aggiornare eh che é meglio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
disistallato lo store scaricato un altro istallato , andato subito in forced close poi l ho convertito in app di sistema con titanium ora funge e sempre error processing purchase quando vado per scaricare qualsiasi cosa , pero gli upgrade me li fa :'(
Molto strano,ho scaricato 5 app senza problemi...
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Mi era successo anche a me con la moonrom 4.1 e ho fatto di rutto ma google play nn andava...poi ho installato la nitrox 2.5 e va alla grande....ti conviene riflasharla
Prova a scaricare questa versione del market è la 3.5.19 uscita ieri ;) DOWNLOAD
niente da fare , non c'è verso di far partire lo store
come vi trovate con la batteria giusto che c'era scritto "Consumo energetico ridotto; *Nuovo" ?
100% ore 8
39% adesso
Usato molto per mandare messaggi, una partita di 10 minuti a temple run, qualche chiamata e vari smanettamenti nella mattinata.
Beh in fondo è un gs+ non un gs2. La batteria è quello che è e le Rom non fanno miracoli.
Lo sviluppo frammentato poi fa si che giochi cone temple run siano scritti in fretta e male dissanguando le batterie. Imho
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ElDroidX
Giá vorrei saperlo anche io...una cosa il multitask stile ics (che se non vado errando doveva essere implementato nel value pack) non riuscite a metterlo??
ho riflashato e il problema dello store persiste mi date una mano :'(
Il problema è con il Wi-Fi o con il 3g?
entrambii dice error porcessing purchase
le ho provate tutte non so che fare assurdo che anche riflashando stess problema cosa stranissimaa che non mi jao chiesto di rimettere l account google
Non so cosa dirti,io ho scaricato le app senza problema...
Ma i problemi (nel senso buono )li ha solo Bigguzzo o sono conosciuti???? xke io con la 2,5 ci sto da dieci , ma se la 3.0 fa le bizze aspetto .... ke dite aspetto o non aspetto ....me la faccio o non me la faccio ..............o_O
tranquillo la rom è una bomba , il mio è un problema del market ho letto su xda ora vedo di risolvere
ragazzi ecco come risolvere il problema ho letto che a volte puo capitare quando vi è un errore nei download Google Play: “Error Processing Purchase DF-BPA-09″ ? Technipages
ps una richiesta potete mettere l update 3. 0 e i pack di eldroid in prima pagina*.*
Salve ragazzi. Ho appena visto questa rom ed è molto bella, complimenti..:)
Volevo domandarvi due cosette se possibile:
1- Questa rom ha il problema al wifi di cui si parlava riguardo il Value Pack ufficiale??
2- Non ne so molto riguardo il Galaxy S Plus e non conosco i vari kernels. Ora il tel ha Gingerbread 2.3.5 e non ha il root. Mi consigliate il kernel da flashare con odin prima di flashare questa rom da recovery?
Devo metterla sul tel di mia madre ed essendo un po rompiscatole vorrei sapere queste due cose.
Grazie in anticipo per le risposte.:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Istalla la Feamod che sarebbe l'equivalante dell CWM e ti istalla automaticamente il kernel feacore che è sinonimo di stable , e per l'utilizzo che deve avere il device da come hai detto è perfetto
rlascia una bella tsunami pure per il nostro Device ;-)
WOW! È conosciuta anche qui la Tsunami??:)
Grazie per la disponibilitá. Per quanto riguarda il problema al wifi che aveva la stock Value Pack, è stato fixato su questa rom o devo mettere la patch a parte?:)
già fixato ;-) procedi tranquillo se istalli la 3. 0 istalla poi l update che fixa dei problemi con l apk email ;-)
ecco l update da flashare via recovery dopo aver istallato la nitrox 3. 0 ;-) NitroX_Update.zip
io personalmente ne ho sentito molto parlare e so che sei un ottimo rom builder ;-) complimenti
Io ho la 4.0 beta ;) La sto testando,qualche piccola miglioria e sarà perfetta ;)
Tapatalk 2
Ma una cosa bigguzzo aveva detto che " la galleria andava come la bamba " ma la velocitá del primo caricamento della galleria non puo dipendere anche dalle classe della sd card ?...
è probabile e si può rallentare se dall'ultima volta che l'hai aperta ci sono nuove foto o immagini ;)
Ciao TATOO, che dici mi conviene aspettare la prossima release?? Ripeto, ho una mamma un po rompi coxxxxni e non vorrei mi venisse a chiedere ogni secondo perchè questo e perchè quell'altro..:rolleyes:
Ho molto da fare e mi farebbe perdere mooolto tempo..:)
Poi volevo chiederti se posso reperire il tema stock oppure devo smanettarci io prima di flasharla. Grazie.:)