anche a me :(
Visualizzazione stampabile
anche a me :(
di 2 file di circa 120 mb me en è venuto uno da 250, ma continua a nn vedermelo
C'è un problema qnd provo ad impostare un nuovo sfondo. In pratica dopo ke seleziono l'img mi chiede di impostare il formato e se provo ad usare quello stretto e lungo cn il ritaglio, beh nitrox imposta cmq lo sfondo cn uno zoom che non è come avevo scelto. Succede anke a voi?
Sabato sera ho installato la NitroX 4.5; prima avevo la 4.0
Della 4.0 devo dire:
- 15 ore di StandBy con Wi-Fi e Connessione Dati Attiva ha consumato il 25% di batteria (con Holo Launcher)
- Problema GPS risolto oltre che con i vari Fix abilitando/disabilitando Weather in Display --> Display settings
Della 4.5 per ora posso dire:
- GPS: indipendentemente dal file GPS.conf per far si che Maps "mi veda" devo abilitare "Usa reti wireless" (ma questo "problema" ce l'ho praticamente con tutte le ROM che ho installato)
- Sfondo Lock Screen: se imposto vuoto NON lo svuota ma lascia l'ultimo sfondo impostato (con la 4.0 non c'era questo problema)
Oggi sto facendo un altro test sulla durata della Batteria, l'ho acceso alle 7:30 e oltre a Wi-Fi, Connessione Dati ho attivato anche il GPS; so già che per oggi userò pochissimo il SGS+ (lettura di qualche news su internet e qualche email) quindi stasera vedrò il Consumo in "StandBy" anche della 4.5.
Devo dire che sto apprezzando Holo Launcher; non ha tutti gli effetti di transizione di GO Launcher e, purtroppo, non ha le Cartelle nell'App Drawer (ho risolto creandomi tutte le Cartelle (16) in una pagina della Home nelle quali ho inserito tutte le App... come se fosse l'App Drawer). Purtroppo la versione 4 di Holo Launcher mi da problemi con alcuni Widget (es. Business Calendar) che con la versione 3 funzionavano... ma questo è un problema di Holo, non della ROM.
Ultimissima cosa: apprezzo decisamente il fatto che Titanium Backup sia preinstallato in questo modo appena installata la ROM restoro subito alcune App "utility" senza dover subito configurare l'Account e le connessioni Wi-Fi o Dati per poter scaricare Titanium...
Io invece oltre ad usare il cell per il suo scopo lo uso praticamente per tutto quello ke mi permette di fare ci gioco molto e' normale che prima modern combat mi andava liscio come l' olio ora nn posso piu giocare per come mi va a scatti? anche con i piu piccoli giochi mi scatta invece con la 4.0 giocavo ore ed ore snz problemi qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani
Grz dario infatti stavo pensando di tornare alla 4 o addirittura alla cranium rc7 ke con il test di antutu mi dava 4495 invece con la 4.0 4300 e con la 4.5 nn arriva manco a 4000 ma perke mannaggia a ki so io
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani
Ma come' possibile?ke posso fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando le dita xD
in realtà il test non contano molto,magari hai un valore più alto solo perché hai la cpu settata in un modo anziché in un altro,oppure che quella rom sfrutta di più le potenzilità del dispositivo ma decrementa la vita della batteria o anche del dispositivo (cose in genere occulte,alle quali nessuno ci fa caso).
Inoltre dipende dal fatto che ti va a scatti,da quanti programmi hai aperto e anche dal fatto se cancelli o meno la RAM e da quante volte tu lo faccia ;)