Sei certo siano le uniche soluzioni? Se ci sono altri utenti che NON hanno questi problemi potrebbe essere per un'installazione sporca... io consiglio sempre di provare a piallare tutto e rimettere la ROM prima di fare "passi azzardati"...
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusate
ho fatto il passaggio da 2.5 a 4.5 (speriamo bene) ma la cosa che proprio non mi va giù è aver perso il bellissimo font sony (era la cosa che mi piaceva di più della rom ;-) )
non è che si può avere di nuovo. Ho visto che nella prima pagina c'è ancora il link per il font roboto (che ormai non serve più essendo inserito di default)
non è che si potrebbe aggiungere anche l'altro?
Grazie 1000
una rispostina per il problema delle chiamate in arrivo si può avere?:-X grazie
Rom molto valida, unica cosa è il consumo di batteria spropositato, con la 4 era molto piú basso. C'è qualche impostazione da settare in modo diverso rispetto alla 4? Xke arrivo alla sera con il 15% di batteria, se ne faccio un uso medio, se lo uso di piu non arrivo a cena!!
Inviato dal mio GT-I9001
Sono alla 4.0..volevo installare la 4.5 ma sfogliando il vostro sito ho visto una release 5.0 ...cosa consigliate di installare e perché...?
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Tabaccaio, io ho gia settato la frenquenza cn set cpu come la tua, messo anche che la massima si abbassa dal 50%, 40% ecc.... Nn capisco, ieri ad esempio dalle 9 del mattino, avendolo usato per una chiamata e vedere una cosa su internet, sono arrivato dopo cena con il 15% xD mi sembra che il consumo sia parecchio alto!! pensavo fosse tsf launcher che consumasse tanto, ma questa notte prima di metterlo in carica ho visto i consumi e non era presente nell'elenco (xcio credo stia all'1%), mentre il sistema operativo stava al 25%
Inviato dal mio GT-I9001