Visualizzazione stampabile
-
@HyperAbarth sul sito ufficiale nitroX developers, con tanto di link mediafire parte unica
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
-
Riesci a postare il Link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Sono alla 4.0..volevo installare la 4.5 ma sfogliando il vostro sito ho visto una release 5.0 ...cosa consigliate di installare e perché...?
.....hypnos17......
La 5.0 è della NitroX (prima rom creata per MID 8024)
;)
Tapatalk 2
-
Il link lo posto ma non ho capito bene che ha scritto tatoo D:, forse è un altro device...cmq se mi da conferma che è per noi posto, ma credo sia per tablet
.....hypnos17......
-
Quote:
hypnos17
Il link lo posto ma non ho capito bene che ha scritto tatoo D:, forse è un altro device...cmq se mi da conferma che è per noi posto, ma credo sia per tablet
Quella è per un altro Device; per il nostro l'ultima è la 4.5 da scaricare con 2 download, estrarre sul PC e poi copiare nella SD del SGS+
-
Domanda:
Come faccio a disinstallare Titanium Backup ?
-
Perchè lo vuoi disinstallare?
Credo che essendo stata installata come App di Sistema tu debba cancellare l'apk (aspetta però una conferma dagli sviluppatori della ROM!)
Consumo Batteria:
Acceso alle 7:30 con Wi-FI, Connessione Dati e GPS attivi, lettura di qualche notizia in internet, aggiornamento di un paio di App e alle 14:30 la batteria residua è al 87%
Per ora mi ha consumato il 13% in 5 ore "quasi sempre" in StandBy
-
non mi prende la key, sulle istruzioni c'e' scritto di disinstallarlo e rimetterlo di nuovo
-
Quote:
Ishka
non mi prende la key, sulle istruzioni c'e' scritto di disinstallarlo e rimetterlo di nuovo
con un file manager come root explorer devi andare in system/app e cancellare titanium e se c'è anche il file odex appartenente a titanium
-
Quote:
HyperAbarth
Perchè lo vuoi disinstallare?
Credo che essendo stata installata come App di Sistema tu debba cancellare l'apk (aspetta però una conferma dagli sviluppatori della ROM!)
Consumo Batteria:
Acceso alle 7:30 con Wi-FI, Connessione Dati e GPS attivi, lettura di qualche notizia in internet, aggiornamento di un paio di App e alle 14:30 la batteria residua è al 87%
Per ora mi ha consumato il 13% in 5 ore "quasi sempre" in StandBy
Il mio è acceso dalle 5 di stamattina, e sono le 15, ed è all'89% usato poco, una chiamata, internet qualche pagina e giocato 20 minuti. GPS disattivat e connessione dati spento, l accendevo quando mi serviva.