Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la Nitrox 4.5. Mi sembra veloce, fluida molto bella.
Ci sono delle applicazioni che vorrei disinstallare (tipo VOLTAGE CONTROL, TITANIUM)
e che sono di sistema. Per esempio ho una versione inferiore di Titanium ma PRO.
Come posso farlo e se lo faccio, rendo instabile la Rom ???
Grazie.
P.S.
Grazie Hyper
-
Per titanium se vai indietro di 1 o 2 pagine una persona aveva il tuo stesso problema e ha trovato il modo di risolverlo (e gli avevano consigliato anche un altra soluzione).
Voltage Control io l'ho disinstallato perchè utilizzo un altra App per il controllo dei voltaggi (IncrediControl) per cui se anche tu ne hai un altra che utilizzi per lo stesso scopo disinstallala (magari prima congelala, visto che hai Titanium PRO lo puoi fare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
caietto
Ho appena installato la Nitrox 4.5. Mi sembra veloce, fluida molto bella.
Ci sono delle applicazioni che vorrei disinstallare (tipo VOLTAGE CONTROL, TITANIUM)
e che sono di sistema. Per esempio ho una versione inferiore di Titanium ma PRO.
Come posso farlo e se lo faccio, rendo instabile la Rom ???
Grazie.
P.S.
Devo cambiare il gruppo
Assolutamente no, disintalla le applicazioni che non utilizzi tranquillamente
-
ciao
c'é differenza tra la prima rom 4.5 e quella che si scarica ora in 2 file, perché io ho installato la prima
gazie
-
No, solo che la prima era stata scaricata da talmente tante persone da mandare in tilt il server :) quindi l'hanno caricata su un altro Server che però non gestisce files così grossi quindi l'hanno divisa in 2.
-
Quote:
alone13
ciao
c'é differenza tra la prima rom 4.5 e quella che si scarica ora in 2 file, perché io ho installato la prima
gazie
Quote:
HyperAbarth
No, solo che la prima era stata scaricata da talmente tante persone da mandare in tilt il server :) quindi l'hanno caricata su un altro Server che però non gestisce files così grossi quindi l'hanno divisa in 2.
Ciò che ti ha detto HyperAbarth ;) L'unica differenza è che ci sono extra (scaricabili dal sito NitroX) e Titanium Backup aggiornata all'ultima release uscita qualche ora dopo la pubblicazione del primo rilascio della 4.5 ;)
-
Quote:
TATTOO
Ciò che ti ha detto HyperAbarth ;) L'unica differenza è che ci sono extra (scaricabili dal sito NitroX) e Titanium Backup aggiornata all'ultima release uscita qualche ora dopo la pubblicazione del primo rilascio della 4.5 ;)
quindi per gli extra scarico i 2 file e poi prendo ció che mi interessa e li installo da recovery?
titanium l'ho gia aggiornato
-
Quote:
alone13
quindi per gli extra scarico i 2 file e poi prendo ció che mi interessa e li installo da recovery?
titanium l'ho gia aggiornato
no gli extra non sono da installare da recovery ma le bootanimation ad esempio le puoi sostituire manualmente: lA trovi in sytem/media
;)
-
Quote:
TATTOO
no gli extra non sono da installare da recovery ma le bootanimation ad esempio le puoi sostituire manualmente: lA trovi in sytem/media
;)
allora mi conviene reinstallare tutto per avere gli extra tranne le bootanimation che la installeró a parte poi, tanto ho fatto il backup e posso poi ripristinare i miei valori.
un'altra cosa voltage control qualcuno lo utilizza e come sarebbe meglio settarlo?
grazie
-
Quote:
alone13
allora mi conviene reinstallare tutto per avere gli extra tranne le bootanimation che la installeró a parte poi, tanto ho fatto il backup e posso poi ripristinare i miei valori.
un'altra cosa voltage control qualcuno lo utilizza e come sarebbe meglio settarlo?
grazie
no! Tutti gli extra si installano manualmente ;)
Con Voltage Control setta il minimo al minimo e il massimo a 1401 e cambia da ondemand a smartassV2 ;) poi premi menù e clicca su set on boot :)