Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
E questo procedimento che migliorie comporta??
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
E questo procedimento che migliorie comporta??
.....hypnos17......
quindi é un equivalente di no-frill cpu control?
Galaxy S+
SD 16Gb classe 10
Recovery feadmod V1.4
Nitrox galaxy 4.5
Kernel skyhigh 1.4D 1.8 GHZ
Cpu overclock Min : 122 - Max : 1402
Governor Smartass V2
I/O Scheduler sio
Boot animation by Windman67
da phone
E se alzo oltre il limite di 1401 cosa succede?? Visto che ho come kernel skyhigh 1.4d non oc non dovrebbe succedere niente, giusto...?
.....hypnos17......
Bah a me i giochi non partono proprio tipo frontline commando non va the sims free play idem cee booh penso di tornare alla brood
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Skyhigh è oc, ti confondi con feacore, se vai oltre la tua CPU potrebbe non reggere l'oc oppure si, ma alla lunga l'oc diminuisce la vita della CPU, ma dipende anche dalla vita utile del telefono, se Lo tieni 10 anni è un conto, se consideri la probabile vita media di uno smartphone probabilmente non cambia nulla, anche perché il tel, speriamo, non lavora sempre al max, di sicuro influisce sull'autonomia
da mobile con Tapatalk 2
stavo facendo una riflessione...oggi ho sostituito il mio feacore nonOC con feacore OC pensando che tanto avrei abbassato il cloccaggio da setcpu a circa 1600mhz e avrei avuto un po' di margine per fare un Untutu performante per fare lo sborone :-)) pero' pensandoci bene il cloccaggio si abbassa dal momento che il sistema ha fatto il boot ma quando sono in recovery vuol dire che il mio terminale sta girando a 1800mhz cioe' ben al di sopra delle specifiche azzzz.... con la possibilita' che qualche flashata venga corrotta humm io credo di rimontare il nonOC. Voi che ne pensate di questa cosa?
Golden
quindi a cosa sn dovuti questi problemi coi giochi? temple run prima nn m andava a scatti
figurati tengo sempre gestione attività aperto la ram la cancello più di cento volte al giorno ma come faccio a chiudere dei programmi e dopo pochi secondi si riaprono
idem a nke a me tample runer mai scattava ora si figurati con i giochi gameloft nn posso piu giocare provo a reinstallare la rom vediamo un po perche a tabaccaio questo non succede dice lui che non ci va a scatti
@Mariuano non cancellare la ram porti solo il sistema ad un sovraccarico di clock e ad un consumo esagerato di batteria...cancellala solo prima dell'esecuzione di giochi pensanti che necessitano di molta fluidità, e vedi se hai fatto i vari wipe dopo l'installazione della rom..
.....hypnos17......