Visualizzazione stampabile
-
ragazzi leggendovi mi è venuta voglia di mettere su la nitrox 4.5 per il mio gs+ che ha ancora la 4.3.5 immacolata (o quasi) però prima di procedere vorrei sciogliere dei dubbi e cercarvi qualche aiuto in modo che il tutto fili liscio...
da quello che ho capito serve solo scaricare i due file, scompattare uno dei due (di conseguenza si creerà un'unica cartella completa di tutto), io da questa cartella dovrei prendere SOLO il file ROM.zip e metterlo nella microsd del mio cell, subito dopo dovrò spegnerlo e avviarlo in modalità recovery e scegliere "install zip from sdcard" selezionare il file rom.zip ed è tutto fatto...
non bisogna fare più niente?
il mio telefono è già rootato fa niente?
questo modificia cancellerà file/programmi/contatti ecc dal mio telefono?
ho gia titanium che faccio?
volendo è possibile passare all'original stock? se si,come?
ad oggi ci sono errori o incompatibilità nella nitrox 4.5?
PS: scusate il papiro rotfl
raga vi prego aiutatemi prima che mi ritrovo uno splendido fermacarte a forma di gs+ :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid89
ragazzi leggendovi mi è venuta voglia di mettere su la nitrox 4.5 per il mio gs+ che ha ancora la 4.3.5 immacolata (o quasi) però prima di procedere vorrei sciogliere dei dubbi e cercarvi qualche aiuto in modo che il tutto fili liscio...
da quello che ho capito serve solo scaricare i due file, scompattare uno dei due (di conseguenza si creerà un'unica cartella completa di tutto), io da questa cartella dovrei prendere SOLO il file ROM.zip e metterlo nella microsd del mio cell, subito dopo dovrò spegnerlo e avviarlo in modalità recovery e scegliere "install zip from sdcard" selezionare il file rom.zip ed è tutto fatto...
non bisogna fare più niente?
il mio telefono è già rootato fa niente?
questo modificia cancellerà file/programmi/contatti ecc dal mio telefono?
ho gia titanium che faccio?
volendo è possibile passare all'original stock? se si,come?
ad oggi ci sono errori o incompatibilità nella nitrox 4.5?
raga vi prego aiutatemi prima che mi ritrovo uno splendido fermacarte a forma di gs+ :S
Vai tranquillo ;)
Con titanium ti fai un backup nel caso avessi dati imnportanti del resto tutto OK :D
Ah ma hai la recovery feamod? Se non l'hai ecco una guida [GUIDA] Installare Recovery FeaMod ;)
Saluti !
-
per dati importanti cosa intendi? io di importante ho solo i contatti, le foto e i video... verranno cancellati?
NO, non ho la recovery feamode, devo installarla e aggiornarla alla 1.4?!?
ma se ho la necessità di "rimettere" la garanzia è possibile tornare alla stock originale?
le applicazioni che ho adesso verranno cancellate?
grazie per la risp
-
Quote:
andreid89
dai non ti preoccupare se ti fa da fermacarte me lo regali... io colleziono fermacarte a forma di telefono rotfl
-
Quote:
Ishka
dai non ti preoccupare se ti fa da fermacarte me lo regali... io colleziono fermacarte a forma di telefono rotfl
va bene te lo regalerò, però prima lo userò per sfasciarmi il cranio rotfl
-
Quote:
mariuano
figurati tengo sempre gestione attività aperto la ram la cancello più di cento volte al giorno ma come faccio a chiudere dei programmi e dopo pochi secondi si riaprono
idem a nke a me tample runer mai scattava ora si figurati con i giochi gameloft nn posso piu giocare provo a reinstallare la rom vediamo un po perche a tabaccaio questo non succede dice lui che non ci va a scatti
Ho scaricato anche let's golf 3, se continuate così mi fate postare un video :D. Può darsi che hai troppe applicazioni scaricate e quindi avendole in background ti rallentano. Quando giochi prova a mettere il governor su performance e vedi come va ;). Occhio a toglierlo quando hai finito, il governor performance ti mantiene la cpu al massimo e rischi di sovraccaricarla.... .
Quote:
andreid89
per dati importanti cosa intendi? io di importante ho solo i contatti, le foto e i video... verranno cancellati?
NO, non ho la recovery feamode, devo installarla e aggiornarla alla 1.4?!?
ma se ho la necessità di "rimettere" la garanzia è possibile tornare alla stock originale?
le applicazioni che ho adesso verranno cancellate?
grazie per la risp
Si devi aggiornarla alla 1.4 e si puoi "rimettere" la stock originale e ancora, si verranno cancellate. Scaricati titanium backup https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it e fai backup di tutto, una volta flashata la Nitrox ripristina sempre con titanium e ritroverai le app. Per la rubrica sincronizzala con l'account google così da non perderla MAI PIU' ;).
-
non ho molta voglia di rifar tt da capo xD soprattutto il restore del backup...asD cmq anche voi avete probl coi giochi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
un'ultima domanda e poi cerco di mettermi all'opera.... siccome ho una microsd da 4gb pietosa (sto aspettando una nuova da 16) al momento della sostituzione troverò problemi o non centra una mazza la microsd con il cambio della stock???
(è una domanda stupida vero?!? rotfl sto messo male in materia :'()
-
Nuove statusbar 4.5 based IN ARRIVO!!!
-
Quote:
danieleSp
non ho molta voglia di rifar tt da capo xD soprattutto il restore del backup...asD cmq anche voi avete probl coi giochi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
che problemi e con quali giochi ?