Tra poco rilascerò la nuova release ;) Forse è meglio aspettare!
Comunque il tema è in stile ICS,quindi a te servirebbe uno in stile Ginger?
Visualizzazione stampabile
ma per installare il font roboto basta fare install zip from sdcard?
si,esatto ;)
Beh si. La rom mi attira piú delle altre, ma siccome ti ripeto non è per me, non vorrei stravolgerle la vita con un tema tutto diverso. Non so se puo piacerle. Comunque no problem, se non è possibile lo creo io al volo..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Aspetta la nuova release,secondo me un tema in stile ICS è ben gradito da tutti ;)
Ragazzi! Sto testando la NitroX 4.0 :D Che Spettacolo !
Le novità le potete vedere nel primo post ;)
A me continua a non andare la videochiamata con skype.
COn la Moonrom funziona
Grande! Ho appena messo la v3 che mi piace molto, ma vedendo il changelog della v 4non vedo l'ora di provarla, promette molto bene! Ottimo lavoro!:D
da mobile con Tapatalk 2
Gia mi sembra ottima, ma ancora non la metto, appena esce la versione 4 però si *-*
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Prospetta bene sopratutto per i lockscreen ahah
Un consiglio spassionato, impostate un solo launcher(quello che vi piace di più), personalizzato nello stile della rom e chi vuole poi se non gli piace se lo modifica, per me non ha senso mettere 3 launcher diversi come impostazioni di sistema
puoi sempre cancellarle con titanium;-)
Lo so che si possono eliminare cn titanium, ma quello che dico io è di mettere un launcher che rispecchi lo stile nitrox, invece di lasciare la personalizzazione del launcher a noi
Ho un paio di domande:
1) Installazione: dice di installare lo Zip della ROM na non parla del Kernel; viene installato in automatico insieme alla ROM o va fatto a parte?
2) StatusBar: è "normale" o Extended?
Grazie in anticipo :)
Il kernel è integrato ;)
La Status è a 12,ma nella prossima release, ormai imminente,a 16 ;)
Vedo che c'è anche Holo Launcher... nelle sue caratteristiche si parla di FOLDER... ho scaricato la Beta3 ma io le folder non riesco a capire come si gestiscono :(
Visto che l'avete inserito nella ROM ne sapete qualcosa di più ?
certo ;) Essendo in stile ICS,per creare cartelle,devi semplicemente prendere un app e trascinarla su un'altra ;)
Anche nell'App Drawer o solo nella Home?
solo nella Home,per il drawer o Go o TW ;)
Stavo pensando é possibile far in modo che nella status bar ci possano essere widget cm quello del tempo, o anche il controllo dei dati 3g?
per il meteo esistono programmi appositi,il primo che mi viene in mente è Go Wheater,per il 3G non ne ho mai provati,ma penso esistano ;)
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ok grazie ;)
NitroX Galaxy 4.0 DISPONIBILE!
Tutte le caratteristiche e download nel primo post o alla pagina ufficiale:
http://nitrox-developers.blogspot.it/2012/05/nitrox-galaxy-release-30.html ;)
Il link adfly nn funziona sul cel,altro link per scaricare la 4.0?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ho provato anche dolphin ma niente nn si collega,solo su xda mi fa scaricare ma ancora c'e' la 3.0
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Credo che abbiamo ripreso il titolo di "ROM Bugfree" XD
Perche rom bugfree??
Ah, avevo inteso male e credevo ne avesse, comunque adesso la installo ;)
complimenti per l'eccellente lavoro svolto :cool:
due domande:
1) il consumo energetico ridotto tramite cosa ?? (nuovi script, altro ??)
2) per avere il font roboto devo installare il cyanopack 2.0 oppure e' gia incluso ?? (perche attualmente ho la 2.5 con il cyanopack 1.0)
grazie
Ottima, la tengo ma sinceramente preferivo l,applicazione archivi >.< Ottimo.lavoro comunque!
chi sa aiutarmi ? ho messo il file .zip nella scheda sd ma purtroppo quando vado in recovery non mi esce : install zip from sdcard . perchè ?
Raga per avere le icone come ics, va installato il file di eldroid??