Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfir3
scusate dite che è possibile che la durata della batteria dipenda dalle app installate? anche se non sono in esecuzione? ne ho circa un centinaio insieme a quelle di sistema
ecco! Questo spiega se non tutto,molto ;)
-
Quote:
Bigguzzo
che problemi e con quali giochi ?
temple run m andava a scatti, per puro esperimento ho provato a togliere cpu master e ora sembra andar meglio.rimane qualche scatto che prima nn c era e a volte nn vanno i comandi che devi inclinare il telefono
*ah ed inoltre il touchwiz 4.5 come incone in basso m da solo app drower al centro...le altre (telefono messaggi e rubrica) nn c sonio e nn riesco a metterle
-
Quote:
mariuano
Allora ho reistallato la rom cancellando qualke programmino di sistema ora installo combat3 vediamo un po come va a dopo
RISOLTO praticamente il gioco va ke è una ballezza liscio come l'olio @tabaccaio
cos hai fatto di preciso? x la rom hai fatto solito procedimento di prima e rifatto il ripristino d tutte le apps?
-
Ho installato la 4.5 dopo aver avuto la 4, e ora non trovo nel menù di configurazione la voce per impostare la funzione da testo a voce. Nel browser non é più possibile impostare l'user agent?
Inviato dal mio GS+
-
É possibile installare questa rom tramite odin?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
matr23
É possibile installare questa rom tramite odin?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
No,purtroppo solo tramite FeaMod Recovery o CWM Recovery ;)
-
Quote:
danieleSp
ah ed inoltre il touchwiz 4.5 come incone in basso m da solo app drower al centro...le altre (telefono messaggi e rubrica) nn c sonio e nn riesco a metterle
è proprio così la TW4.Adesso basta che vai nell'app drawer(dove ci sono tutte le app),premi menu,poi modifica,prendi l'app telefono ad esempio e la trascini nella dock bar ;)
Temple Run invece,oltre a scaricare molto la batteria (su qualsiasi telefono) va anche a scatti ;)
-
Quote:
TATTOO
è proprio così la TW4.Adesso basta che vai nell'app drawer(dove ci sono tutte le app),premi menu,poi modifica,prendi l'app telefono ad esempio e la trascini nella dock bar ;)
Temple Run invece,oltre a scaricare molto la batteria (su qualsiasi telefono) va anche a scatti ;)
Si ma prima cn la stock rom (sia 2.3.5 che 2.3.6) nn m andava a scatti, idem per dead space...problema della rom? eppure anche prima avevo feamod e skyhigh kernel...
Se3 provo a reinstallare la rom cambia qualcosa?
-
Quote:
danieleSp
Si ma prima cn la stock rom (sia 2.3.5 che 2.3.6) nn m andava a scatti, idem per dead space...problema della rom? eppure anche prima avevo feamod e skyhigh kernel...
Se3 provo a reinstallare la rom cambia qualcosa?
potresti provare.Inoltre dipende molto da come hai impostato la cpu ovvero frequenza e governor ;)
Segui i consigli che tabaccaio ha dato qualche post più dietro ;)
-
Quote:
TATTOO
potresti provare.Inoltre dipende molto da come hai impostato la cpu ovvero frequenza e governor ;)
Segui i consigli che tabaccaio ha dato qualche post più dietro ;)
prima avevo smartassV2, tabaccaio ha detto d provare a mettere su perfomance quando gioco ma nn cambia nulla...però rimettere la rom rifare il resotre di tutto è un pò palloso xD