Ho la 4... cambia molto dalla 4 la 4.5?? se no monto la nuova rom
Visualizzazione stampabile
Ho la 4... cambia molto dalla 4 la 4.5?? se no monto la nuova rom
Allora, due parti della rom scaricate, messe in una stessa cartella, clicco con il mouse tasto destro -> estrai qui, posso mettere direttamente il file nitrox galaxy 4.5.zip che trovo nella cartella rom nella sd del telefono, perché il software dovrebbe aver riconosciuto anche la seconda parte, e metterla nello stesso archivio..giusto?! C'è un modo per verificare se ciò è avvenuto?? Scusate tante premure ma ho paura di brickare se installa solo metà rom....
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
devi prendere il file zip cosi' com'è, copiarlo nella sd esterna e istallarlo da recovery tramite install zip from sd card=) devi istallare solo uno dei due archivi =) tranquillo non bricki ne tanto meno flashi a metà, in oltre questa rom fa anche i wipe in automatico quindi non devi far altro che flashare , buon flashing =)
Ok quindi è stato estratto automaticamente...! Mi serviva solo sapere quello :)
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
sisi tranquillo lui da recovery te lo rileva come nitrox4.5.zip per esempio tu ci clicci e vai su istall e fa tutto lui =) non si aprono mai gli archivi da istallare tramite recovery per una prossima volta così lo sai =)
per ogni dubbio bata chiedermi ^^ io l'ho avuta sta rom =)
Ma la status bar Gb style messa su ieri e poi tolta?Aspettavo a sapere se metterla o meno...
p.s. nessuno mi ha ancora risposto sui colori poco contrastati dei menu di modifica dei contatti...
Ok, rom installata...tutto ok la sento più veloce e fluida...unica cosa preferivo icone e tenefono in stile ics..una domanda..ma l'app tw4manager funziona anche con questa, che è la 4.5?
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d
Qualcuno sa dirmi come si configura l'assistente vocale da testo a voce nella Nitrox 4.5? Nella 4 c'era la voce nel menù, nella 4.5 non c'é più.
Inviato dal mio GS+
Per credo tabaccaio....un pò di tempo fa a qualcuno che non andava internet sul telefono hai postato un link per un'app dal market per settare gli APN...ho lo stesso problema..ho provato a cercare il post ma non lo trovo...puoi rilinkare?? Grazie ;)
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d