Niente, trovato...per chi servisse si chiama apn italiani ;)
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d
Visualizzazione stampabile
Niente, trovato...per chi servisse si chiama apn italiani ;)
.....hypnos17.....
installata e direi che a prima vista si nota la maggior fluidità nel touch e nello scrolling, inoltre noto anche delle migliorie ai colori che sono più limpidi.... unico neo sta nei giochi... tipo temple run adesso si impalla fino a chiedere la chiusura forzata.... stessa storia anche con altri giochi... con il gioco cordy ho dovuto togliere la batteria perchè non si riprendeva più :( qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Già detto che questa 4.5 è fluidissima...una richiesta...c'è l'app telefono in stile ics?? Magari me la flasho da recovery se non vi dà troppe noie me lo lasciate un file ;)
.....hypnos17.....
un'apk telefono in italiano e un calendario senza feste cinesi per la 4.0 è possibile farli? :D magari flashandoli da recovery senza bisogno di riflashare una versione nuova per chi si trova già bene con la rom vecchia (4.0) :D
impossibile si dovrebbe cambiare tutto il system ui che è totalmente stravolto perchè era preso su richiesta degli utenti dalla shadow rom , e il tizio è di honkong di conseguenza l'aveva messi lui.
Raga so ke rompo ma ci siamo dinuovo i giochi mi vanno a scatti ho provato a reinstallare la 4.0 e giocavo una meraviglia nn capisco ke cavolo e tatoo aiutami too
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Provate a installare il vitality kernel abbinato a exadrenaline shot se vi laggano i giochi
Io gioco solamente a DragRace e devo dire che con la 4.5 ogni tanto va a scatti; ieri prima di iniziare a giocarci ho pulito la Cache (non mi ricordo se ho pulito anche la Memoria) e gli "scatti" sono diminuiti (me ne avrà fatti 2 o 3 in 10 minuti).
Per me non è un problema, però segnalo questa cosa.
Per la cronaca io ho installato 50 App e mediamente "viaggio" con circa 280/290MB di RAM utilizzata. Però Le App che ho installato sono sempre le stesse da qualche mese quindi se con altre ROM il gioco non andava a scatti credo che la Variabile sia la ROM (avevo lo stesso Kernel anche con altre ROM e CPU Governor e Voltaggi erano configurati allo stesso modo).