Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Provate a installare il vitality kernel abbinato a exadrenaline shot se vi laggano i giochi
Questo vitality kernel è più performante del mio skyhigh 1.4d? E adrenaline shot precisamente cos'è e che fa e come si installa...? l'ho letto da qualche parte sulla wiki però non ho capito tanto solo che migliora le performance del device...se linki un download per entrambe ti sarei debitore :D
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d
-
Ciao,
anche io avevo lo skyhigh 1.4d, e seguendo il consiglio di uno di voi, ho installato il vitality Kernel.
Effettivamente noto dei miglioramenti, e sopratutto i giochi non vanno + a scatti!! (Governor smartassV2 --> 1.800MHz, voltaggi preset del Kernel che sono molto + bassi di quelli dello skyhigh)
Lo proverò per tutto il giorno e vi farò sapere se effetivamente è migliore!
La prima impressione comunque è ottima!!
Ah un'ultima cosa: non ho applicato exAdrenaline, ma il V6 SuperCharge!
SGS+ nitrox 4.5, Vitality v26.23
-
Quote:
Originariamente inviato da
19puma83
Ciao,
anche io avevo lo skyhigh 1.4d, e seguendo il consiglio di uno di voi, ho installato il vitality Kernel.
Effettivamente noto dei miglioramenti, e sopratutto i giochi non vanno + a scatti!! (Governor smartassV2 --> 1.800MHz, voltaggi preset del Kernel che sono molto + bassi di quelli dello skyhigh)
Lo proverò per tutto il giorno e vi farò sapere se effetivamente è migliore!
La prima impressione comunque è ottima!!
Ah un'ultima cosa: non ho applicato exAdrenaline, ma il V6 SuperCharge!
SGS+ nitrox 4.5, Vitality v26.23
col processore a 1.8 neanche con lo skyhigh i giochi vanno a scatti...
se poi vuoi friggere il cell tienilo a 1.8
-
Quote:
dario2106
col processore a 1.8 neanche con lo skyhigh i giochi vanno a scatti...
se poi vuoi friggere il cell tienilo a 1.8
io non capisco perchè c'è l'usanza di fare sempre i professoroni del piffero.... in teoria su un forum si cerca di aiutarsi e darsi consigli costruttivi... cmq....
ascoltami bene...
a) prima di tutto con lo il governor smartassV2 la cpu non è sempre a 1800 ma solo all'occorenza!
b) con la nitrox 4.0 e lo skyhigh kernel i giochi andavano bene, mentre la combinazione nitrox 4.5 e skyhigh determina degli scatti (anche a 1800)
c) cerchiamo di essere costruttivi nei post ;)
In ogni caso vi farò sapere come va
-
Quote:
19puma83
io non capisco perchè c'è l'usanza di fare sempre i professoroni del piffero.... in teoria su un forum si cerca di aiutarsi e darsi consigli costruttivi... cmq....
ascoltami bene...
a) prima di tutto con lo il governor smartassV2 la cpu non è sempre a 1800 ma solo all'occorenza!
b) con la nitrox 4.0 e lo skyhigh kernel i giochi andavano bene, mentre la combinazione nitrox 4.5 e skyhigh determina degli scatti (anche a 1800)
c) cerchiamo di essere costruttivi nei post ;)
In ogni caso vi farò sapere come va
cmq nella 4 i giochi non laggavano perchè i driver video erano adreno,
mentre quelli nella 4.5 sono quelli del galaxy w...
-
Quote:
hypnos17
Questo vitality kernel è più performante del mio skyhigh 1.4d? E adrenaline shot precisamente cos'è e che fa e come si installa...? l'ho letto da qualche parte sulla wiki però non ho capito tanto solo che migliora le performance del device...se linki un download per entrambe ti sarei debitore :D
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d
per vitality ed ex adrenaline trovi tutto al primo post di questa discussione
è consigliato utilizzarli in abbinata
edit: l'ultima versione è la 26.23, ma purtorppo il dev sembra aver abbandonato il progetto..
-
L'ho provata..fatto il Wipe completo...é una vera schifezza...è super lento...come posso risolvere perchè la grafica a me piace moltissimo...solo che è molto...ma molto lento...
-
Quote:
antootna
L'ho provata..fatto il Wipe completo...é una vera schifezza...è super lento...come posso risolvere perchè la grafica a me piace moltissimo...solo che è molto...ma molto lento...
Se sei lento l'unica e rifare tutto tutto da capo... non solo wipe :)
-
Giusto per ribadire che il problema del colore del font poco contrastato è presente su tutti i menu...ed è alquanto invalidante.
Sono ripetitivo lo sò .....e scusatemi se non parlo di giochi o di rivalità tra team..argomenti che al contrario sembrano andare per la maggiore..
-
Quote:
Sensei
Giusto per ribadire che il problema del colore del font poco contrastato è presente su tutti i menu...ed è alquanto invalidante.
Sono ripetitivo lo sò .....e scusatemi se non parlo di giochi o di rivalità tra team..argomenti che al contrario sembrano andare per la maggiore..
Ma tu hai installato la 4.0 o la 4.5?
Io con la 4.5 non ho riscontrato questo problema, o meglio, l'avevo solamente quando impostavo il Widget della App Business Calendar ma da altre parti mi sembrava risolto.
(adesso ho appena installato la BlazR che non ha questo problema)