Visualizzazione stampabile
-
-
scusate ma è stato aperto qualche altro thread sul 9001 s plus o è sempre qui? perchè sembra strano come siano calate le discussioni sulle varie release della nitrox
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfir3
scusate ma è stato aperto qualche altro thread sul 9001 s plus o è sempre qui? perchè sembra strano come siano calate le discussioni sulle varie release della nitrox
ciao, assolutamente no .. anzi.. stiamo lavorando alla NitroX Galaxy 5.0 e la rilasceremo tra pochissimo !!! ;) .. questa è la calma prima del TUONO (parafrasando un detto di comune conoscenza) ahahah
-
Quote:
wolfir3
Dopo ke é uscita la cyano 9 con la fotocamera funzionante molti sn passati a quella rom...
-
Quote:
dario2106
Dopo ke é uscita la cyano 9 con la fotocamera funzionante molti sn passati a quella rom...
XD quando uscirà la 5 pero la proverò..sviluppate ics ginger ormai non lo vorrà più nessuno vista l uscita della fotocamera sulla cm9
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kemycrome
XD quando uscirà la 5 pero la proverò..sviluppate ics ginger ormai non lo vorrà più nessuno vista l uscita della fotocamera sulla cm9
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il problema è che per ora non è ancora del tutto stabile ...
Magari quando lo sarà,svilupperemo una NitroX su di essa :D
-
Salve, potete postarmi il link del fix al gps che era in prima pagina al secondo post?? Se non sbaglio era per la 4.0
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Salve, potete postarmi il link del fix al gps che era in prima pagina al secondo post?? Se non sbaglio era per la 4.0
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
http://dl.dropbox.com/u/68975774/gps.conf un salutone ;)
-
Sono tornato alla Nitrox, attualmente è quella che mi sembra avere il migliore compromesso tra batteria e funzionalità
-
Quote:
Originariamente inviato da 6630top
Sono tornato alla Nitrox, attualmente è quella che mi sembra avere il migliore compromesso tra batteria e funzionalità
Da che cosa?? Si cmq io mi sono trovato da dio con nitroX tutto splendido...mi sa che quando esce la 5.0 sarà una gran bella tantazione :D
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4