salve vorrei farvi qualche domanda dal momento che mi piace molto questa rom.. quali sarebbero i bug riscontrati? e piu fluida della 2.3.6 stock? e poi se volessi tornare alla mia stock (la 2.3.6) come farei? grazie a chiunque risponda!
Visualizzazione stampabile
salve vorrei farvi qualche domanda dal momento che mi piace molto questa rom.. quali sarebbero i bug riscontrati? e piu fluida della 2.3.6 stock? e poi se volessi tornare alla mia stock (la 2.3.6) come farei? grazie a chiunque risponda!
la amo questa rom peccato che alcuni giochi laggano per il resto è :cool:
Quote:
Originariamente inviato da windman67
Io sapevo prima della tempesta...non se in altri parti d'italia si dice diversamente ;)
piccolo OT
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
È bug free e da molta più fluidità rispetto alla stock, anche in termini di ram (stock 352; nitroX 357) ....poi la grafica è stupenda..l'unico (ma raro) è capitato che ha qualcuno laggassero i giochi, a me no.
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Scusa mi sono dimenticato di dirti come ritornare alla tua 2.3.6 stock...cmq la riflashi con odin come hai fatto per la prima volta, niente di più ;)
....hypnos17....
@Tatoo se fate una nitroX su cyanogenMod io sarò il primo a provarla!! Ragazzi veramente complimenti per la rom e per gli aggiornamenti costanti e lo sviluppo continuo..è bello avere un team così in Italia e nel proprio forum** ...veramente, bravi ;)
....hypnos17....
Ragazzi l'app che c'era come predefinita per la musica come si chiama?? È disponibile sul play store? Se no dove ne posso trovare l'apk?
....hypnos17....