CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 270 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2695
Discussione:

[ROM][KQE][S3UI] ~ NitroX Galaxy 7.5 ¤ Surfboard ~ | WHITE EDITION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

TATTOO ha fatto il changelog apposta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

hypnosy conosci qualche modo o APP che nonostante l'aggiornamento della ROM lasci invariate le applicazioni? Magari con un restor particolare attraverso la feamod...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma è lecito chiedere quale delle 2 versioni delle rom 6.5 o 7.00 sia migliore?grazie

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Predefinito

La 7, altrimenti che rilasciano a fare

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho messo la white ma allo startup m c mette un sacco a caricare i permessi d rott e pesso anche ad allacciarsi alla rete..vengo dalla 6.5 e avevo il wipe..
    belal rom cmq esteticamente..x il resto da nubbio nn noto differenze nei confronti della 6.5 xD se qualcuno m illumina :P

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Installata questa mattina sul mio S Plus la white e devo dire che non è male ad occhio noto un pò un rallentmaneto quando inserisco il PIN della SIM e compare "Sblocco sim in corso" a me li ci mette un pò a partire ma poi è fluidissima.

Per il resto venendo da una ROM originale ho notato subito migliore dettagli grafici (grazie al kernel skyhigh) e un netto aumento del volume (cosa veramente che cercavo).

Ho provato ieri la nitro europa basata su ICS e devo dire promette bene ma sono tornato a android GB perchè mi davano fastidio i bug che ci sono nonostante vengano continuamente risolti.

Riguardo la batteria ho notato adesso questo:

avendo messo la rom questa mattina e il pomeriggio avendo tenuto spento il cell alle 23.30 circa partivo con una carica del 99-98%. Lo lasciato connesso in wifi con schermo acceso per installare da pc con google play delle app e ho notato un crollo da 98% fino a 91% in circa 10-15 minuti. È normale per voi ? Essendo nuovo in questa rom, in generale come consumo come siamo messi rispetto ad altre rom? tengo a precisare che non ho il processore in overclock in quanto è settato a 1400 Mhz (più meno non ricordo precisamente)

Inoltre domanda studpia, ma è possibile utilizzare Kies Air in modo da non collegare fisicamente il telefono al pc o non funziona ?
    Ultima modifica di Valerio5000; 10-07-12 alle 01:04

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Installata questa mattina sul mio S Plus la white e devo dire che non è male ad occhio noto un pò un rallentmaneto quando inserisco il PIN della SIM e compare "Sblocco sim in corso" a me li ci mette un pò a partire ma poi è fluidissima.

Per il resto venendo da una ROM originale ho notato subito migliore dettagli grafici (grazie al kernel skyhigh) e un netto aumento del volume (cosa veramente che cercavo).

Ho provato ieri la nitro europa basata su ICS e devo dire promette bene ma sono tornato a android GB perchè mi davano fastidio i bug che ci sono nonostante vengano continuamente risolti.

Riguardo la batteria ho notato adesso questo:

avendo messo la rom questa mattina e il pomeriggio avendo tenuto spento il cell alle 23.30 circa partivo con una carica del 99-98%. Lo lasciato connesso in wifi con schermo acceso per installare da pc con google play delle app e ho notato un crollo da 98% fino a 91% in circa 10-15 minuti. È normale per voi ? Essendo nuovo in questa rom, in generale come consumo come siamo messi rispetto ad altre rom? tengo a precisare che non ho il processore in overclock in quanto è settato a 1400 Mhz (più meno non ricordo precisamente)

Inoltre domanda studpia, ma è possibile utilizzare Kies Air in modo da non collegare fisicamente il telefono al pc o non funziona ?
    Per il consumo di batteria è normale ci sono programmi che succhiano energia(androidassistent utilissimo) potresti provare a cambiare kernel usa il vitality creato appunto per la durata della batteria lo skynight è più per le prestazioni

Kies air non lo mai provato nn posso rspondere

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Kernel Uppati!

EHNDROIX V

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfir3 Visualizza il messaggio
    aggiornare a cosa? black o white? anche io stesso dubbio anche se ho messo su la black e comunque vorrei continuare a seguire questo post che ho trovato molto utile e con gente disponibile ad aiutare grazie ancora
    Provale entrambi così potrai scegliere quella che più si avvicina alle tue esigenze/gusti...

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TREMO69 Visualizza il messaggio
    hypnosy conosci qualche modo o APP che nonostante l'aggiornamento della ROM lasci invariate le applicazioni? Magari con un restor particolare attraverso la feamod...
    Puoi usare TitaniumBackup

Pagina 239 di 270 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio