Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDroidX
Sta arrivando un'altra patch per gli amanti della CyanogenMod:
- Icona batteria CyanogenMod style.
- Icone Wifi, 3G ecc. Cianbread
- Lockscreen ispirato allo CyanogenMod
- Animazioni
- Font Roboto
- Bootanimation CyanogenMod style.
(ovviamente pubblico il download solo se gli autori della rom sono d'accordo)
Per me nessun problema :D
-
Quote:
Bigguzzo
sapevo che prima o poi sarebbe uscita una tua Rom,stable e ottima ,solo che non posso istallarla cavolo. Ora sto provando con il device ed è a 11 mb arrivato
La rom non è mia,io do alcuni consigli su come rendere la rom reattiva,poi è TATTOO che la ''crea''
-
io co sto adfly ho problemi , sempre odiato , perchè non mettevi un directdownload o non soo =(
-
Quote:
Bigguzzo
io co sto adfly ho problemi , sempre odiato , perchè non mettevi un directdownload o non soo =(
Quello con il download non c'entra niente,la rom è caricata su hotfile
-
Quote:
Bigguzzo
adfly paga una miseria ogni tot download, diciamo che sarebbe corretto usare sempre adfly per sostenere i developers, ma comunque per chi ha problemi servirebbe un direct download ;)
-
ma il "cyanopack" quendo lo upperai si istallerà tramite recovery?
-
Quote:
Bigguzzo
ma il "cyanopack" quendo lo upperai si istallerà tramite recovery?
Ovviamente si, sarà uno .zip flashabile via recovery ... lo avrete per le 23.30 di questa sera ;)
-
ahaaha mi raccomando a e 30 precisi XD
-
Su adf si aspetta 5 secondi e poi si clicca avanti ;) eheheh sostenere i developer ma in un mese si fanno 0.20$ xD Comunque non ho capito cosa non riuscite a fare inoltre per ulteriori aiuti c'è il sito NitroX cosí qualcuno dello staff o qualche buon utente pronto ad aoutarvi lo yravate sempre ;) Saluti e grazie per aver apprezzato il lavoro ;)
Tapatalk 2
-
Tattoo non sono così limitato da non capire di cliccare avanti xD ahaah il mio pc avrà qualche problema con hotfile, la sto scaricando col 3g xD