Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfir3
volevo chiedere se formattando la memoria interna del dispositivo può migliorare la fluidità della rom, ti chiedo questo perchè ho installato la 5.0 ma va a scatti, apre le schermate a rilento dopo aver tap sull'app impiega un pò prima di aprirla. Può migliorare qualcosa o devo fare qualche altra procedura per migliorare la fluidità e velocità? grazie
vai in impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica e poi spunta anche formatta scheda sd..
-
Quote:
rkappa
Penso che la proverò subito domattina. Ma senza offese: non si può far basta di tutte queste scritte fluttuanti? Mi sembrano un po' antiche alla soglia del 2013. ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
QUOTO Assolutamente ! ... lo stesso vale per altre scelte grafiche ... senza offesa ... la grafica è uno dei motivi che potrebbe limitarne la diffusione ...
-
Quote:
jiammy
La scelta SAGGIA di non includerlo sarà dovuta allla scarsissima diffusione ed utilizzo del software ... uno dei peggiori flop di Big G
-
...qualche anima pia :D potrebbe magari postare un video su queste controverse animazioni grafiche ??
perche al momento mi trovo bene con la 2.5 e non vorrei passare alla 5.0 per scoprire che preferivo la versione che ho adesso...;)
ringrazio
:cool:
-
ma il wipe è obbligatorio?
-
Quote:
jiammy
ma il wipe è obbligatorio?
il wipe viene fatto in automatico....
-
ragazzi una domanda da nabbissimo cosa succede se installo questa rom da recovery è non ho installato il kernel skyhigh ???
-
Quote:
dario2106
il wipe viene fatto in automatico....
Ah ok.
Perchè nella guida sta scritto di farlo manualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da xBR
ragazzi una domanda da nabbissimo cosa succede se installo questa rom da recovery è non ho installato il kernel skyhigh ???
Niente hai solo il kernel stock che è meno performante e non oc ;)
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
-
Grazie mille per la risposta =D