Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Nessuno mi sa rispondere?
allora devi semplicemente mettere in pausa ;) E' così il processo magari si può riaprire ma è indifferente e non reca nessun fastidio ;)
-
io uso task manager per chiudere tutte le app velocemente , te lo consiglio =) così eviti paranoie=) ha pure l'opzione autokilll che basta che metti il blocca tasti ti chiude tutte le app che hai messo nella lista https://play.google.com/store/apps/d...ise.task&hl=it è l'unico modo per chiuderlo definitivamente =)
-
Quote:
TATTOO
allora devi semplicemente mettere in pausa ;) E' così il processo magari si può riaprire ma è indifferente e non reca nessun fastidio ;)
Ti ringrazio per la Risposta; ma se è l'unica possibilità cambierò Player :)
... e i Task Killer "non mi piacciono"; ne avevo provati diversi ma servono a gran poco (anche l'auto-kill va a chiudere qualcosa che poi si riapre...)
Mi reinstallerò il Player originale e vedo se quello riesco a chiuderlo.
-
Quote:
TATTOO
Oppure puoi usare il programma di default(Android Assistant) che è il migliore per chiudere app ed imposti l'auto kill ;)
-
si esatto puoi usare anche android assistant ;)
-
Ricapitolando da recovery che si deve pigiare wipe o no wipe non so cosa voglia dire me lo spiegate!
inviato gsp
-
Quote:
michelefck
Ricapitolando da recovery che si deve pigiare wipe o no wipe non so cosa voglia dire me lo spiegate!
inviato gsp
wipe,ovvero che cancella tutti i programmi che hai sulla vecchia rom ;)
-
E' la versione definitiva per la 2.3.6?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidarusso
E' la versione definitiva per la 2.3.6?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
non lo sappiamo,dipende da come procedono gli sviluppi per la CM/ e la CM9 ;)
Noi intanto continueremo a lavorarci su ;)
-
Quote:
TATTOO
non lo sappiamo,dipende da come procedono gli sviluppi per la CM/ e la CM9 ;)
Noi intanto continueremo a lavorarci su ;)
una volta ragggiunta un cm9 stable lavorerete su ics?