Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
non lo sappiamo,dipende da come procedono gli sviluppi per la CM/ e la CM9 ;)
Noi intanto continueremo a lavorarci su ;)
Sto usando la NitroX 5.0 da stamattina, la sensazione è che sia ben equilibrata, e risponde molto velocemente, considera che è settata a 122 e 1113 Mhz.
Spero che i consumi siano bassi, per adesso sono soddisfatto.
Credo che di lavoro per affinare al meglio la NitroX ce ne sia ancora un pò, spero pertanto in ulteriori migliorie disponibili magari mensilmente.
Buon lavoro.
-
io ho la 4.5 e l'unico problema riscontrato è il bug nei giochi che crashano o vanno a scatti... dite che dovrei passare alla 5.0?!? inoltre qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono le novità della 5.0 rispetto alla 4.5??? :)
e gia che stiamo (visto che non sono abbastanza pratico) qualcuno potrebbe spiegarmi il passaggio del wipe prima di flashare la rom?? dovrei fare prima un backup con titanium backup o ritrovo tutto (dati,sms,contatti,applicazioni) nella nuova rom?!?
grazie :D
-
Quote:
andreid89
io ho la 4.5 e l'unico problema riscontrato è il bug nei giochi che crashano o vanno a scatti... dite che dovrei passare alla 5.0?!? inoltre qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono le novità della 5.0 rispetto alla 4.5??? :)
e gia che stiamo (visto che non sono abbastanza pratico) qualcuno potrebbe spiegarmi il passaggio del wipe prima di flashare la rom?? dovrei fare prima un backup con titanium backup o ritrovo tutto (dati,sms,contatti,applicazioni) nella nuova rom?!?
devi fare un backup con Titanium, i wipe sono la cancellazione dati e cache della vecchia rom , ma tranquillo le rom nitrox li fanno automaticamente =)(almeno fino alla 4.0) per maggiore sicurezza basta che prima di aggiornare rom , vai sempre in recovery e fai wipe data
-
Quote:
Bigguzzo
devi fare un backup con Titanium, i wipe sono la cancellazione dati e cache della vecchia rom , ma tranquillo le rom nitrox li fanno automaticamente =)(almeno fino alla 4.0) per maggiore sicurezza basta che prima di aggiornare rom , vai sempre in recovery e fai wipe data
Ma se si fa il backup con titanium una volta sola
quello poi rimane anche se si montano diverse rom l'una dopo l'altra?
in altre parole, io ho fatto il backup poi sono passato a 4.0 usando tale backup
ora che voglio passare a 5.0 devo rifare il backup o posso usare quello stesso di prima?
grazie
-
Puoi usare po stesso di prima ma le modifiche e i file e tutto quello che hai fatto mentre avevi la 4.0 non lo troverai..eh..chiariamo una volta per tutte: PRIMO POST, COME INSTALLARLA: IL WIPE ORA È MANUALE!!!
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
-
Puoi usare quello di prima ;)
-
Quote:
hypnos17
Puoi usare po stesso di prima ma le modifiche e i file e tutto quello che hai fatto mentre avevi la 4.0 non lo troverai..eh..chiariamo una volta per tutte: PRIMO POST, COME INSTALLARLA: IL WIPE ORA È MANUALE!!!
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
si hai fatto bene a chiarire era automatico quello della 4.0 come la shadow d'altronde ;)
-
Ho notato che se congelo l.applicazione messaggi per lasciare attiva pansi sms che preferisco per gli smile..non mi arrivano né partono sms..c.è il modo di poter usare solo l.altra senza dover lasciare attive entrambe..evitando che mi arrivino sms con notifica su entrambe le applicazioni?
Inoltre ho notato che a volte il cellulare si è spento senza motivo..è già successo a qualcun altro!?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Disattiva le notifiche dell'app stock ;)
-
Quote:
andreid89
adesso nei giochi va tutto a meraviglia ;)
le novità le leggi nel primo post (c'è scritto nuovo accanto).
devi fare il wipe prima di flashare per installare una rom su una base pulita
Dunque con il wipe,sei costretto a fare un backup con titanium ;)
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto :D