Niente da fare ho provato varie volte ...ma se disattivo la notifica alla app nativa degli sms non mi suona più neanche la notifica di Pansi sms!!!Dove sbaglio!?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho installato la 5.0 ma non mi funziona + la connessione dati ho scaricato apn italiani ho reinstallato la rom 10 volte con i vari reser ho riprisrinato i dati di fabbrica ma niente se clik su data nn si accende ma se clicco su wifi bluetooth gps e tutte le altre si accende data ma nn si collega lo stesso help
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Vedendo da fuori quello che stai facendo lo ritengo assai scorretto nei riguardi del thread e del forum stesso e, cosa più grave stai diventando (agli occhi di noi utenti) alquanto ridicolo. Non è una critica o una polemica, ma una semplice constatazione. E' da un bel pò che appena il team Nitrox fa qualcosa (aggiornamenti alla rom, mod) li accusi di copiare oppure cerchi semplicemente di screditarli. Ti rendi conto che il tuo atteggiamento non fa altro che sporcare il thread? invece di ringraziare il team che si sbatte per noi li offendi e cerchi di screditarli di continuo. Come ti sentiresti al loro posto? se entri in un thread lo fai per agliutare noi utenti e non per spammare cercando (secondo me inutilmente) di farci passare nei tuoi thread.
guarda ti sbagli di grosso , ne ho parlato giá ieri sera con il moderatore per un bel. po , inoltre non ho interesse alcuno di far passare nei mie 3D poichè non sono mie rom e quindi non mi giova a nulla , tu non mi conosci giustamente e non sai che io parlo sempre con cognizione di causa ,tranquillo che non inquino il 3D perchè se c'è una cosa che odio è l'imbroglio. Prova entrambe le rom pure tu non ti costa niente e anche tu parlerai con cognizione di causa. Ti invito a riflettere su come mai la nitrox4. 0 quasi bugfree(io l'avevo su) non è mai stata publicata su XDA dicendo loro che fosse solo per gli italiani o. o quando c'erano tutte le lingue .... forse forse perchè il creatore della shadow e gli utenti l'avrebbero umiliato per fare il copia incolla , qui l'unico che lavora è windman67 che essendo sviluppatore grafico si trova in mezzo a cose da lui non sapute e volute
Puoi cercare di giustificarti quanto vuoi, fatto sta che come potrai leggere sopra i tuoi ultimi interventi ti trovi sempre nel thread Nitrox a criticare e ad accusare e questo secondo me e scorretto. E' un comportamento che usi solo tu e qualcun altro. Secondo te se chiedessimo allo sviluppatore della Nitrox non troverebbe delle similitudini nelle rom da te postate? ripeto AIUTA il forum, non sporcarlo. Adesso basta, sono già troppo ot e questo e un dallo al thread....
quello che tu dici non ha senso alcuno , non sto criticando o accusando , le mie sono sentenze e certezze in quanto testato e so al 100 % che la rom è stata copiata punto e basta . Farò testare la nitrox4. 0 al creatore della shadow su XDA vediamo che mi dice e la nitrox5 a Blazr , spero che i moderatori facciano qualcosa al più presto come dice Ale copiare è gravissimo quanto la calunia.
F96 mi ha mandato questo mp( non ha bisogno di commenti)
"Forse non hai capito. A noi non interessa chi ha copiato cosa, davvero. A noi interessa che chi lavora lo faccia in pace senza venire calunniato, criticato ed accusato dagl'altri. Almeno loro si fanno il mazzo per far qualcosa..... tu oltre alle critiche e a postare lavori fatti da terzi (probabilmente anche loro copiati da qualche altra cosa) cosa fai?" Allegato 12488
inoltre ecco cosa scrive tatoo nel suo forum "ragazzi comunque attenzione ci sono utenti come dario e biguzzo che tendono sempre a dare false notizie e consigli algi utenti,specialmente quelli NitroX" Allegato 12487 che vergogna mio mi impegno sempre ad informare tutti gli utenti androidiani delle novità e dare consigli come posso, che schifo la calunia... tanto ho segnalato al developer shadow e Blazr le versioni in questione su XDA
nitro x 5.rar questi file appartengono alla nitrox5 nell init.d c'è un file chiamato Blazr come la rom di costinutz , spero che i moderatori intervengano presto in questo 3D è vergognoso copiare il lavoro altrui
allora fermiamo un attimo sto continuo accusare..
bigguzzo mandami in privato link di download delle due rom che faccio controllare..
spero per te che le tue accuse siano giustificate...
per il resto evitate di inquinare questo thread grazie..