Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
allora fermiamo un attimo sto continuo accusare..
bigguzzo mandami in privato link di download delle due rom che faccio controllare..
spero per te che le tue accuse siano giustificate...
per il resto evitate di inquinare questo thread grazie..
grazie ZiCkY per l'intervento.Adesso sta scrivendo anche su XDA,non ostante sia citato il fatto che ci sono script e driver di altre ROM... Fa questo solo per il fatto che non fa più parte del NitroX-developers Team e il suo amico dario non collabora più con windman,perché appunto aveva copiato una ROM al 100%...Mi ha detto su skype prima di bloccarmi che questa è la sua vendetta infatti dall'immagine da lui messa come avatar si capisce... Spero finisca tutto al più presto per offrire aiuto e non OT.
Android è opensource e solo perché ci sono file di altre rom...scoppia la discussione!Non vedo il perché rifare lo stesso lavoro quando è già pronto.Allora per fare una rom dovremmo rifare kernel,programmi e tutto da 0?
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
TATTOO
grazie ZiCkY per l'intervento.Adesso sta scrivendo anche su XDA,non ostante sia citato il fatto che ci sono script e driver di altre ROM... Fa questo solo per il fatto che non fa più parte del NitroX-developers Team e il suo amico dario non collabora più con windman,perché appunto aveva copiato una ROM al 100%...Mi ha detto su skype prima di bloccarmi che questa è la sua vendetta infatti dall'immagine da lui messa come avatar si capisce... Spero finisca tutto al più presto per offrire aiuto e non OT.
Android è opensource e solo perché ci sono file di altre rom...scoppia la discussione!Non vedo il perché rifare lo stesso lavoro quando è già pronto.Allora per fare una rom dovremmo rifare kernel,programmi e tutto da 0?
Grazie per l'attenzione
una COSA è qualche script una cosa è l'intera rom esclusa parte grafica di windman67 senza chiedere i permessi ai vari developer è una cosa gravissima
-
Quote:
TATTOO
Grazie per l'attenzione
primo...
è windman ke se ne andato..
secondo
devi rifare la rom..non modificarla...
terzo
non ci sono file di altre rom..sono tutti i file della blaze...
-
Dario TU hai copiato una rom al 100%,poi hai scritto nel 3D della Cyano che eri riuscito a modificare un pacchetto per rendere compatibile la touch wiz ux,quel pacchetto non è stato creato da te ma da un'utente di XDA..
-
Quote:
dany360
Dario TU hai copiato una rom al 100%,poi hai scritto nel 3D della Cyano che eri riuscito a modificare un pacchetto per rendere compatibile la touch wiz ux,quel pacchetto non è stato creato da te ma da un'utente di XDA..
se mi trovi il messaggio ti santifico...
ho detto ke stavo facendo varie prove per far funzionare la touchwiz ux...
non ho detto ke stavo modificando l'apk...
-
Quote:
dany360
Ha ragione dario qui, ha solo detto che stava facendo delle prove.
-
''sto facendo una prova per far funzionare la touch wiz ux...adesso vi dico...'' Per fare una prova di una cosa che non funziona,la devi modificare
P.S BASTA OT
-
3 allegato(i)
finalmente tatoo ha ammesso che ha copiato "okay i have write(from Blazr ROM) it here and in official post of nitrox.
now i'm going to write the thanks. "Allegato 12521
ecco qui la segnalazione agli admn xda da parte dell'autore della balzr per tutti i fanboy che mi credevano pazzo ,quando lottavo per la legalità di tutte le azioni vessatorie del nitrox "developer" Allegato 12522
-
veramente sta scritto da tempo sul post ufficiale della nitrox e l'ho scritto prima anche al mod...ma forse preso dalla tua sete di vendetta non hai visto niente... :)
Lotti per la legalità(forse non sai il vero significato del termine)! Un monumento ci vuole per questo :D
-
ho letto tranquillo ho letto ;) era ora, intanto non hai ottenuto l'autorizazione da costinutz32 quindi mi sa ch puoi rimuovere la nitrox5 dal download come hai fatto con la 4 per non essere beccato , però la gente le ha salvate sul pc le cose xd