Vabbe non è riferito a te ma l'ho detto nel caso qualcuno non lo capisse,come si può notare nei primi post xD Non riesco a spiegarmi perché fosse lento...hai provato ad annullare e a ripetere il download? :)
Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vabbe non è riferito a te ma l'ho detto nel caso qualcuno non lo capisse,come si può notare nei primi post xD Non riesco a spiegarmi perché fosse lento...hai provato ad annullare e a ripetere il download? :)
Tapatalk 2
sisi solo che ovviamente non essendo premium bisognava aspettare mezzo ora xD e ora sono tipo 80 mb su opera mobile e prego che non crashi o laggi o la chiuda dal task per sbaglio xD
complimenti veramente tra 70 mega avro il piacere di installarla , ottimo che finalmente Dev Italiani abbiano lo loro gloria ;-) meritata
Grazie :) C'è anche da dire che in contemporanea a questa ROM,in cucina ci sono anche rom per tablet Mediacom ed Akai,un sito da mantenere,un forum,una pagina facebook e dunque a volte può capitare di non riuscire a far tutto perfetto,ma cerco sempre di fare il meglio.
Ora ringrazio tutti quelli che collaborano e apprezzano NitroX-developers ;)
Quanto mi inspira sta rom..appena provo la very rc3 provo questa..se questa va meglio tengo questa..tatoo senti ma mica ci sono bug tipo il gps non collega bene oppure la rete 3g bisogna impostarla ce va perfetta? non ha grossi bug tipo questi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
0 bug ! :D
Questione di minuti ed avrete un "Cyanopack" senza bootanimation e lockscreen in stile Cyano, che però aggiungerò in seguito sia da flashare singolarmente che in una versione aggiornata del cyanopack.