Ah ma quindi li fa in automatico, non è che non sono necessari; quindi devo salvarmi tutto quello che ho nella SD, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in arrivo le modifiche per la batteria compatibili con la 4.0 ;)
scusate ragazzi io ho la 2.3.5 posso mettere questa rom? o devo mettere prima la 2.3.6? grazie
Ragazzi scusate notavo che all'interno della sd trovo questo file zippato vcremoveboot-CWM.zip a che cosa serve, può essere eliminato?
Grazie
Se hai la recovery feamode installi lo zip e basta ;)
scusa dany le modifiche per la batteria a che riguardo?
Ragazzi assurdo è la quinta volta che installo la rom ma ho sempre il crash dell'app google music play nonostante eseguo, come suggeritomi, la cancellazione dati ed il riavvio. A questo punto credo possa essere un download fallato della rom pertanto proverò a fare un nuovo download della rom. Condividede la mia diagnosi? Ehehehehe o avete altre idee sul perché di questo problema?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
No,ma arriveranno pack completi ;)
Scusate ma l'app googleplay music dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ho fatto la pazzia ed ho installato Nitrox. Ottima reattivita' del sistema non c'e' che dire.
Mi trovo spaesato con i launcher e le icone, rispetto all'originale samsung ci sono un mare di opzioni in piu', ci vorra' tempo per digerire il tutto.
Una piccola accezione al tutto, troppo inglese per un terminale di un utente italiano :-(
Inoltre il sistema mi ha crashato durante il download e l'installazione di ghost commander, visto che astro non fa quello che voglio io :-(
Non ho aggiunto nessun servizio in piu' a quelli presenti di base, avevo il browser aperto e lo store di google, mi pare abbia creato un log
del crash in quale cartella lo posso trovare?
A me risulta impossibile fare il download :(
Io lo faccio da PC; se provo con l'explorer non parte nemmeno, con FireFox parte il Download mi da tempo residuo 2 giorni che poi diventano 12 e continuano a salire (adesso sono a 175 giorni).
Escludo che il problema sia la velocità della mia linea internet.
Alternative?
A ma il lettore musicale,vi dico che a me funziona senza crash va bene niente impuntamenti
Io tutte le rom che ho installato quelle cucinate,ho sempre preso i file delle varie rom con root explorer,prese e salvate sulla sd tipo lo store,tipo l'app telefono e reinstallate su altre rom nessun problema,ripeto il lettore musicale all'apertura nn mi crasha anzi va benissimo
Batteria 1.0 compatibile con la 4.0 ;)
Qualcuno di voi sa dirmi se quando metto il file per il fix del gps lo devo rinominare in gps.conf e sostituirlo al predefinito o lasciarlo gps.conf.conf e quindi aggoungerlo al predefinito ?
dany e per l'indicatore della linea? a me c'è questa icona rotonda che non mi fa capire nulla sul segnaleAllegato 10979
Il nome corretto è gps.conf
quel file deriva da Voltage control, fa in modo che se si settano dei voltaggi instabili per il proprio dispositivo, e sono settati per avviarsi automaticamente all'avvio, con quel file si rimuove lo script in /system/etc/init.d/S91voltctrl in modo da caricare i voltaggi stock
Go launcher è il nuovo apk e non potendo fare backup in quel momento l'ho scarica da Apk Top , inoltre Phone è in inglese perché è uno modificato in stile ics ;)
Inoltre grazie per gli apprezzamenti :D
Tapatalk 2
Ma sono l'unico ad avere problemi con il Download?
(anche perchè con hotfile "free" se un download non mi va devo aspettare 30 minuti prima di poterci riprovare... è dalle 7:30 di stamattina che ci provo...)
Verrà rilasciato un pacchetto per rimediare a tale problema,di default questo tema è cosí,cerchero di ridisegnarlo io ;)Quote:
dany e per l'indicatore della linea? a me c'è questa icona rotonda che non mi fa capire nulla sul segnalehttps://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1336984251
Tapatalk 2
IO ho installato la 3 e mi trovo benissimo! Grazie! Tanto per regolarmi...ho già scaricato la 4.0 stamane ma mi conviene aspettare ulteriori aggiornamenti prima di installarla? Vorrei una versione stabile e definitiva, senza preoccuparmi di fare e ripristinare back-up in continuazione! Grazie ancora!
Impressioni d'uso della v4 installata ieri sera:
PRO:
Rom veloce, reattiva, senza troppi programmi, con grafica accattivante e impostazioni dei menù impostazioni innovativo;
aggiunte tante possibilità di lockscreen (derivano dalla Rom Shadow0-Rom-v2.0.2C-The-pendulum di kingsonwongs; sarebbe meglio specificarlo meglio nella feature list, IMHO)
aggiunta possibilità di settare il tempo di illuminazione dei tasti menù e indietro (stessa precisazione del punto precedente)
Radio nuova versione, più bella, anche se la funzionalità è come quella precedente
DUBBI O PUNTI DA MIGLIORARE:
la nuova agenda è in inglese e mi visualizza le festività inglesi/americane (?) nonstante abbia selezionato le festività italiane (il 4 maggio segna Chinese Youth Day, il 13 Mother's day)
la status bar non è modificabile, nell'ordinamento e nell'eliminazione dei tasti; ho provato con quick panel settings ma non funziona completamente la disposizione dell'ordine, bisogna inserire i vari controlli in ordine di apparizione sulla barra perchè non li riordina, inoltre non compare il controllo wifi nelle opzioni del riordinamento)
Holo launcher è ancora in versione beta2, occorre installare beta3 se si decide di usare questo launcher (che uso di default)
google music funziona, ma non ho capito come fare visualizzare gli album in 3d come al primo post)
é stato cambiato il changelog rispetto a quanto annunciato, in quanto ricordo che erano annunciati diversi programmi AOSP ma al momento mancano
Spero che nella prossima release vengano risolti questi problemi, e sarebbe bello che si utilizzasse come base l'ultima versione firmware ufficiale austriaca XXKQE.
Comunque nel conplesso ottimo lavoro! :)
Per la visualizzazione in 3D di Google Music basta mettere il cell in orizzontale ;) , poi per le lockscreen c'è scritto - Sedici diverse lockscreen (provenienti dalla shadow)
si grazie! adesso funziona, ci avevo provato ieri ma non mi andava...
Un'altra cosa da modificare poi nella status bar è la funzione "flash" che crasha ...forse proprio perchè nel ns smartphone il led non esiste....sarebbe da impostare con la funzione "schermo tutto bianco" .....
Mi sa che quindi è meglio aspettare una 4.1 con tutti questi bug risolti prima di procedere con una nuova installazione....
A me funziona il flash ;) diventa lo schermo tuuto bianco ;)
Tapatalk 2
Si anche a me ;)
E' un problema solo mio o da Nitrox Play Store selezionando l'app Skype Modded Edition si punta erroneamente a NitroX_Galaxy-Release 2.5(Os.2.3.6).zip?
Ciao e grazie
chiedo scusa in anticipo xchè mi rendo conto che sarà la miliardesima volta che viene chiesto, ma io ho attualmente una Broodrom RC4, un bel po' di applicazioni installate, messaggi, foto e video.
se volessi passare a questa rom, che leggo funzionare davvero bene (con la Broodrom RC4 ho problemi al wifi), mi basta fare l'update da Recovery, ma x quanto riguarda i dati che cosa andrei a perdere? (se perdo qualcosa intendo).
grazie
PS: a me piace molto il boot-video della Broodrom, quello con tutti i tasselli colorati che si muovono, (un po' meno la boot-image dove c'è l'androide che fa pipi sulla Mela). Com'è il boot di questa rom? Si possono avere delle immagini in primo post? E' possibile eventualmente avere il boot della Broodrom?
ri-grazie :)