Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma le modifiche grafiche della batteria funzionano anche sulla versione nitrox 5?? Perchè lí ci sono solo i pacchetti da scaricare fino alla versione 4
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochefuokWWE
Ragazzi scusate ma le modifiche grafiche della batteria funzionano anche sulla versione nitrox 5?? Perchè lí ci sono solo i pacchetti da scaricare fino alla versione 4
No,ho problemi con internet,in settimana ricreo i pacchetti per la 5 ;)
-
Quote:
pochefuokWWE
No.I pacchetti attuali li trovi nella cartella mod del NitroX Galaxy Andromeda 5.0 Package ;)
-
allora ho flashato la 5.0 e direi che sta andando tutto come deve.... i giochi sono migliorati (temple run non va più a scatti e cordy non crasha più)
ora vorrei capire come dovrei settare l'app incredicontrol per avere delle ottime prestazioni.... ho impostato a smartassV2/sio Max frew: 1401600 e Minfreq a 122880... va bene? prima le frequenze erano al min 122880 e al max 1804800 con ondemand/sio... :)
PS: il topic pieno di OT è brutto da leggere... :/
-
Ti consiglio di mettere la minima a 368 o 245 ;)
-
Quote:
andreid89
allora ho flashato la 5.0 e direi che sta andando tutto come deve.... i giochi sono migliorati (temple run non va più a scatti e cordy non crasha più)
ora vorrei capire come dovrei settare l'app incredicontrol per avere delle ottime prestazioni.... ho impostato a smartassV2/sio Max frew: 1401600 e Minfreq a 122880... va bene? prima le frequenze erano al min 122880 e al max 1804800 con ondemand/sio... :)
PS: il topic pieno di OT è brutto da leggere... :/
Settalo come vedi in firma e ti schizzerà dalle mani... ;).
-
Quote:
tabaccaio
Settalo come vedi in firma e ti schizzerà dalle mani... ;).
mi fa impostare a 1516 e 245 con smartassv2...è lo stesso? devo flaggare set on boot?
-
Quote:
andreid89
mi fa impostare a 1516 e 245 con smartassv2...è lo stesso? devo flaggare set on boot?
Si si. Mi ero dimenticato di aggiornare la firma :)
-
Quote:
tabaccaio
Si si. Mi ero dimenticato di aggiornare la firma :)
flaggo set on boot?
-
Quote:
andreid89
flaggo set on boot?
Si, altrimenti al riavvio non ti lascia le tue impostazioni