Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato questa rom e non mi da nessun problema di nessun genere,possibile forse che i livelli della suoneria siano leggermente piu bassi???? sapete dirmi che governor usare visto che uso molto il cell per chiamare e internet ma niente giochi? smartass o interactiveX ? ho anche messo il kernel vitaly per sentito dire cche migliora la durata della batteria..grazie a tutti e buon lavoro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maciodobra
ragazzi ho installato questa rom e non mi da nessun problema di nessun genere,possibile forse che i livelli della suoneria siano leggermente piu bassi???? sapete dirmi che governor usare visto che uso molto il cell per chiamare e internet ma niente giochi? smartass o interactiveX ? ho anche messo il kernel vitaly per sentito dire cche migliora la durata della batteria..grazie a tutti e buon lavoro...
Ciao. Vai in impostazioni - audio e da li puoi regolare il volume. Per i governor ed il kernel puoi settarli come vedi in firma. Uno dei migliori kernel in quanto a prestazioni/consumi e lo SkyHigh.
-
Ma l orologio che avete messo ha il cronometro? perché l orologio che aveva la funzione orologioda tavolo e cavolate simili era veramente inutile
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
vorrei provare la Rom Nitrox 5.0 ,devo avere la Feamod per installare il tutto oppure posso farlo con il recovery mode originale ?
grazie
-
Va bene anche la stock, solo che non hai la possibilità di fare un NANdroid backup prima dell'installazione ;)
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
-
Quote:
silvercast
Ciao a tutti,
vorrei provare la Rom Nitrox 5.0 ,devo avere la Feamod per installare il tutto oppure posso farlo con il recovery mode originale ?
grazie
No devi avere la feamod o la CWM Recovery ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
Zelator
Ma l orologio che avete messo ha il cronometro? perché l orologio che aveva la funzione orologioda tavolo e cavolate simili era veramente inutile
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si ha il cronometro ;)
Tapatalk 2
-
Ma per installare la 5 bisogna scaricare sia parte 1 che parte 2 e poi flashar entrambi gli zip??
-
Quote:
greenleo
Ma per installare la 5 bisogna scaricare sia parte 1 che parte 2 e poi flashar entrambi gli zip??
Basta che segui la guida in prima pagina ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da greenleo
No no devi estrarre un zip (il primo) e il secondo si estrae automaticamente...puoi copiare la cartella rom sul telefono e ti basta quella che ha un zip solo dentro!!
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4