Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da poli5
quindi se reinstallo una nuova rom non mi serve il nandroid....perchè andrebbe in conflitto,giusto?
devo per forza passare da titanium e dalla riconfigurazione di tutto (gestore email, widgets, apps.....)
Il nandroid è un backup completo e totale e serve in caso di installazione andata male e come alternativa al flash della stock se serve la garanzia...ripristinando il nandroid avrai il telefono come lo avevi al momento della rom..personalmente non lo mai usato però ad esempio se (come ho fatto io) ti fai un nandroid al momento in cui hai tutto stock (kernel e rom) ti si ripristina tutto stock..spero di essermi spiegato bene ;)
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
-
dov'è il link per scaricare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
straniero80
dov'è il link per scaricare la rom?
prima pagina. ti porta nel sito ufficiale nitrox.
-
ok grazie mille... ma sono 2 file rar da scaricare? mi sai dire se questa 5.0 ha dei problemi? tipo cuffie, tel ecc ecc. ora ho la stok austriaca con skyhigh kernel, ma la home è lenta e scattosa... per questo vorrei provare cn custom rom
-
sto pensando di tornare alla rom stock: oggi ho notato che un gs+ nn aveva gli impuntamenti che affliggono il mio cell (cn tutte le rom provate) utilizzando i giochi
-
buona sera a tutti ho la nitrox 5.0 e per ora mi trovo molto bene solo che ogni tanto con il telefono con il blocca schermo succede che il display si continua ad illuminare per 3- 4 volte e poi smette ... cosa sarà ? ho su solo una pellicola protettiva per schermo e basta !!! cosa può essere?
-
Io ho notato che cn la stok nn va a scatti, ma lo fa nn appena installo la feamod... Ma nn resco a capire xke
-
Ragazzi qualcuno ha provato la video chiamata? A me nn funziona ne con skype ne facendo una video normale provateci e fatemu sapere grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
straniero80
ok grazie mille... ma sono 2 file rar da scaricare? mi sai dire se questa 5.0 ha dei problemi? tipo cuffie, tel ecc ecc. ora ho la stok austriaca con skyhigh kernel, ma la home è lenta e scattosa... per questo vorrei provare cn custom rom
La Nitrox 5.o non ha nessun bug, vai tranquillo. Devi solo flasharla e godertela
Quote:
sbiruf
buona sera a tutti ho la nitrox 5.0 e per ora mi trovo molto bene solo che ogni tanto con il telefono con il blocca schermo succede che il display si continua ad illuminare per 3- 4 volte e poi smette ... cosa sarà ? ho su solo una pellicola protettiva per schermo e basta !!! cosa può essere?
Prova ad effettuare i wipe, se non va riflashala
-
Ciao Mariuano.
Io ho avuto lo stesso problema con Skype e ho risolto installando una di queste versioni:
xda-developers - View Single Post - [APP][MOD][2.3+] Skype 2.8.0.920 (v16) / fixes, extra features & more!
Ti posso dire sicuramente che la v16 non mi funziona ma non mi ricordo esattamente quale ho installato alla fine che mi funziona.
Fai delle prove partendo dalla v14 che ti ho linkato e poi vai a ritroso.
L'unica accortezza che devi avere e quella di disinstallare ogni volta Skype prima di installare quello nuovo.
Ciao!