Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiruf
ciao ho un paio di problemi.... non mi funziona piu il tasto home e poi non mi si inserisc più il blocca schermo!!! help
Prova a fare wipe cache da recovery..... hai flashato qualche tema?
-
grazie per aver risposto no non ho flashato nessun tema solo oggi pome si è spento e riacceso da solo ed ha iniziato a fare cosi
-
Quote:
sbiruf
grazie per aver risposto no non ho flashato nessun tema solo oggi pome si è spento e riacceso da solo ed ha iniziato a fare cosi
Strano davvero. Fai di nuovo i wipe escluso il factory e riflasha. Magari fatti un backup con titanium così dopo lo puoi riportare com'era... . Fammi sapere!!
-
ho fatto delle prove e ho notato che appena flasho la rom va tutto bene ma appena ripristino con titanium tutto il backup torna il problema....
-
Quote:
sbiruf
ho fatto delle prove e ho notato che appena flasho la rom va tutto bene ma appena ripristino con titanium tutto il backup torna il problema....
Scusa ma che ripristini con titanium?? E sconsigliato ripristinare anche app di sistema di rom precedenti...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
sbiruf
Avrai qualche processo che va in conflitto con la nuova rom in quanto la stessa è basata sulla nuova versione di gingerbread (KQE). Il consiglio che ti do è quello di azzerare tutto formattando sia il sistema che la sd e riflashare da capo. Almeno così avrai il cell pulito una volta per sempre con la nuova baseband. Se serve assistenza non esitare a contattarmi :).
-
Ogni tanto riscontro piccoli bug grafici.. ho perso e riacquistato l animazione del "spegnimento come vecchio televisore" :D e mi è rimasto impresso per qualche ora nel lock screen il caricamento della batteria.. niente di particolare ma volevo farvelo notare :)
-
Quote:
Zelator
Ogni tanto riscontro piccoli bug grafici.. ho perso e riacquistato l animazione del "spegnimento come vecchio televisore" :D e mi è rimasto impresso per qualche ora nel lock screen il caricamento della batteria.. niente di particolare ma volevo farvelo notare :)
Che io sappia è la prima volta che leggo di una cosa del genere, prova a fare i wipe (escluso il factory) e riflasha. Se vuoi ripristinare un backup non includerci le app e i dati di sistema.
-
ho fatto ed ora sembra ok grazie mille
-
Anche a me non va il navigatore sygic..credo che il gps non vada..non mi trova mai la posizione..
Suggerimenti.? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk