io per farlo andare ho dovuto mettere il cell all'aperto e dopo circa 5 minuti ha preso regolarmente la posizione (sempre settando tutti i parametri del gps accesi)
Visualizzazione stampabile
io per farlo andare ho dovuto mettere il cell all'aperto e dopo circa 5 minuti ha preso regolarmente la posizione (sempre settando tutti i parametri del gps accesi)
Ma che è nà battuta..... rotfl. Il fix nella 4.5 come nella 5.0 è IM-ME-DIA-TO. Parti dal presupposto che noi del team Nitrox rilasciamo solo rom bugfree (senza bug), quindi probabilmente ci sarà qualcosa che vi avrà creato questo problema. A me il primo fix lo ha fatto in 10/15 secondi appena flashata la rom, i successivi massimo in 5 sec (sempre settando tutti i parametri del gps accesi)..... . Provate a fare i vari wipe (no factory) e fatemi sapere come va ;)
ma questo ti succede anche con il sigyc o solo con google maps?
in questo momento il sigyc mi ha preso in 5 sec
A me succede solo con sygic..se non esistono modifiche o fix da apporre proverò a riflashare la rom..anche se l.avevo personalizzata..e ogni volta iniziare da capo é antipatico..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Effettivamente io non uso il navigatore di google ...l.ho provato e non va neanche quello..non prende mai la posizione..
Oggi ascoltando la musica mi sono accorto che nella lista delle canzoni cliccando su una se ne avvia un altra senza nessun nesso logico....a qualcun altro succede?é un bug risolvibile magari installando un lettore musicale diverso?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
il gps è una scheggia specialmente se il primo fix lo fai fare a gpshelper.
provato con tutti i navigatori e simili anche per tracce mtb e non ho riscontrato nessun problema
Non ho provato gpshelper..vediamo se risolve..:-)