Guarda che già gps helper è un qualcosa in più, io non l'ho mai usato.... . Magari se non va bene formatta tutto (anche il factory) e riflasha da capo
Visualizzazione stampabile
Provato gpshelper..per 7 minuti nessun fix..anche se trovava 3 satelliti..chiesto il rimborso..mi sa che domani provo a riflashare da capo..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
..fatto..!!..ora il navigatore va velocissimo..:-)..non so cosa era successo..ma si é risolto..e grazie a titanium il ripristino non é stato così doloroso..
Grazie per l.aiuto e il supporto..:-):-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Di nulla, prendo spunto dal tuo post per ricordare A TUTTI una regola molto importante del forum.... Allegato 12855
2a- Non è buona norma aggiungere nuovi post scrivendo solamente "grazie", per ringraziare esiste il tasto Thanks, che trovate in basso a sinistra in ogni post. E' un piccolo gesto ma assicuro che fa molto piacere riceverli.
da un po di giorni si sta bloccando il cell... la connessione wifi si disattiva da sola, il cell si spegne e crasha continuamente ho fatto il wipe ma è tutto come prima...ci sono soluzioni ?
Installato la 5 appena uscita e noto un maggior consumo della batteria, Posso aver sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non ti so dire, dipende dalle applicazioni che hai installato, se e quante ne sono aperte in background. Io con un 120/130 applicazioni (fra scaricate e di sistema), dati, wifi e gps sempre attivi e luminosità al massimo ho un autonomia di 1 giorno e passa. Molto dipende anche se hai come sfondo livewallpaper e dai widget.
Uso le stesse app e gli stessi widget che usavo con la 4.5 visto che ho usato titanum, ma il consumo sembra aumentato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App