Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDroidX
Questione di minuti ed avrete un "Cyanopack" senza bootanimation e lockscreen in stile Cyano, che però aggiungerò in seguito sia da flashare singolarmente che in una versione aggiornata del cyanopack.
Voglio provare a dare una mano per la bootanimation della cyano, oggi girovagando su internet ho trovato la versione flashabile via recovery, l'ho provata e funziona perfettamente
qui il link: xda-developers - View Single Post - [BOOT ANIM] NEW Official CM9 Boot Animation download, Smooth, All Screen Resolutions
Edit: L'ho provata sul value pack stock
-
ROM appena pubblicata su XDA: [ROM][KQB] NitroX Galaxy - Android 2.3.6 (Value Pack) - xda-developers
Già un utente ha commentato e ci augura un buon lavoro :D
-
Perfetta la intallero domani allora ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Gidivi92
Grazie per l'aiuto ma sinceramente la scritta cyanogenmod su una rom non cyano sta un po male ;) quella che sto cercando di integrare è la stessa ma senza alcuna scritta.
-
Quote:
ElDroidX
Grazie per l'aiuto ma sinceramente la scritta cyanogenmod su una rom non cyano sta un po male ;) quella che sto cercando di integrare è la stessa ma senza alcuna scritta.
Infatti dopo che l'avevo installata l'ho tolta proprio per questo motivo e ho messo il bootanimation di ics
per intenderci questo qui: ICS bootanimation on HTC Desire - YouTube
-
CyanoPack 1.0 - Icone, animazioni ecc. in stile CyanogenMod
Primo pack flashabile via recovery, include:
- Mod icona batteria (CyanogenMod 9)
- Mod icone 3G, segnale, Wifi ecc. (CyanogenMod)
- Animazioni (per settarle: Impostazioni > Display > Animazioni > Tutte)
- Font Roboto
- Emoticon personalizzate
Download
Prossimamente:
- Bootanimation CyanogenMod Style pers. NitroX
- Lockscreen Gingerbread Cyano Style
- Sfondi ispirati alla CyanogenMod personalizzati NitroX
Screenshot:
Domani che ho sonno.
Tutti i contenuti sono certificati dal team NitroX-Developers.
Il team NitroX-Developers non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni arrecati ai dispositivi.
-
OMFG sono rimasto shockato rom incredibile , vorrei solo dei piccoli chiarimenti:
1)e normale che l'install from zip sia durato tipo 30 secondi xD?
2)posso disistallare il navigatore e le mappe di defoul con titanium?
3)è vero che io venivo da cranium rc8 no value pack ma questa è una bombaaaaa complimenti tattoo ;-)
-
Quote:
Bigguzzo
OMFG sono rimasto shockato rom incredibile , vorrei solo dei piccoli chiarimenti:
1)e normale che l'install from zip sia durato tipo 30 secondi xD?
2)posso disistallare il navigatore e le mappe di defoul con titanium?
3)è vero che io venivo da cranium rc8 no value pack ma questa è una bombaaaaa complimenti tattoo ;-)
si è normale, sopratutto se lo zip si trovava su sd esterna :)
per quanto riguarda il navigatore, si puoi disinstallarlo (facendo prima un backup) ed installarne uno "esterno".
-
vedo che come nome Cyanopack ha funzionato;-) ps l indicatore batteria e quello a cerchio della nitro? che è incredibileeee
-
1 allegato(i)
Quote:
Bigguzzo
vedo che come nome Cyanopack ha funzionato;-) ps l indicatore batteria e quello a cerchio della nitro? che è incredibileeee
ahahah sisi ha funzionato :) ... l'indicatore è quello della cyanogenmod quindi classica batteria verticale ... Se preferisci quello a cerchio ti posso fare un pack personalizzato ;)
Oppure scegli fra queste altre icone:
Allegato 10396