Visualizzazione stampabile
-
Avrai tutte le App e i dati delle App; ti mancheranno:
- Contatti (se non sono quelli di Google) che avresti dovuto salvarti con Kies sul PC per poi ripristinarli
- SMS (se non li avevi salvati con delle App che li salvano)
- Verifica l'APN (Impostazioni --> Reti Mobili) perchè potrebbe essersi cancellato
N.B. Con Titanium, se avevi salvato tutto (sia le App scaricate che quelle di Sistema) reinstalla solo quelle che avavi scaricato tu, non quelle di Sistema.
-
Una volta flashato la rom riscarica titanium e poi ripristina applicazioni e dati di sistema che avevi sulla precedente..ovviamente ti conviene non ripristinare tutto in blocco..altrimenti rischi di installare anche applicazioni della vecchia rom che magari vanno in conflitto..ripristina ad uno ad uno solo le applicazioni che avevi scaricato sulla precedente..quelle che usi..calcola che molte app di sistema sono simili tra le varie rom..quindi non ripristinare in blocco..
Spero di essermi spiegato..:-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Una volta flashato la rom riscarica titanium e poi ripristina applicazioni e dati di sistema che avevi sulla precedente..ovviamente ti conviene non ripristinare tutto in blocco..altrimenti rischi di installare anche applicazioni della vecchia rom che magari vanno in conflitto..ripristina ad uno ad uno solo le applicazioni che avevi scaricato sulla precedente..quelle che usi..calcola che molte app di sistema sono simili tra le varie rom..quindi non ripristinare in blocco..
Spero di essermi spiegato..:-)
si ti sei spiegato benissimo, ma sono nella mer...
sono tantissime!!!
e parecchie sono barrate
che faccio?
-
Intanto vai su preferenze del menu di titanium e vedi se il percorso del back up é quello corretto..se non lo é specifica dove si trova la cartella con il back up che avevi fatto..e vedrai che le app tornano ad esserci..
Fammi sapere
-
Quote:
Mognaga
buonasera
ho flashato la ROM Nitrox
ho letto (nn ricordo dove) che è buona norma ripetere i due wipe (factory reset e l'eltro non ricordo) subito dopo l'istallazione della nitrox....
così ho fatto...
Ho SBAGLIATO OPPURE HO FATTO BENE?
adesso ricarico i backup con titanium, come spiegto in questa guida
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
avrò tutti i programmi e le impostazioni come prima di mettere Nitrox?
Dai dai... rispondetemi che sto fremendo, sono tre mesi che mi decido a fare sto passo!!!
i wipe bisogna farli prima di flashare la rom dopo non è necessario ;)
con titanium ripristina solo le app che avevi installato e non tutte quelle di sistema :)
Spero di esserti stato utile ;)
EDIT: non avevo aggiornato la pagina e non avevo letto l'intervento di claudio :)
-
Quote:
TATTOO
i wipe bisogna farli prima di flashare la rom dopo non è necessario ;)
con titanium ripristina solo le app che avevi installato e non tutte quelle di sistema :)
Spero di esserti stato utile ;)
EDIT: non avevo aggiornato la pagina e non avevo letto l'intervento di claudio :)
Grazie ragazzi, siete mitici, disponibili e molto premurosi..veramente mi sento come se non fossi da solo!!
Ho riavviato, e adesso mi sta facendo installare una per una le app, sono 175, ma molte sono di sistema e quindi come mi avete detto le salto (anche se una per errore l'ho messa cazzarola - samsumg pusch service!! - vabbè) ..
vi farò sapere grazie di essere presenti.
-
Quote:
Mognaga
Grazie ragazzi, siete mitici, disponibili e molto premurosi..veramente mi sento come se non fossi da solo!!
Ho riavviato, e adesso mi sta facendo installare una per una le app, sono 175, ma molte sono di sistema e quindi come mi avete detto le salto (anche se una per errore l'ho messa cazzarola - samsumg pusch service!! - vabbè) ..
vi farò sapere grazie di essere presenti.
E' un piacere quando vuoi troverai sempre qualcuno del team a tua disposizione... :)
-
Fa piacere essere di aiuto e riuscire a risolvere insieme i piccoli problemi..per fortuna possiamo seguire i 3D anche da cellulare..:-)..
Buon lavoro e sopratutto buon divertimento con la nuova rom
-
un problema
non appena chiedo di annullare l'installazione di un app si blocca e non va più avanti...
-
Di che app si tratta..?..la stai installando dal market..?