no.. da aptoide credo
l'app è italian dictionary... che non mi piace e quindi non l volevo rimettere..
ma a questo punto ho fatto un reboot e sta andando avanti,
quanto ritrovo la app italian dictionary la ripristinerò e poi la cancello dopo...
Visualizzazione stampabile
no.. da aptoide credo
l'app è italian dictionary... che non mi piace e quindi non l volevo rimettere..
ma a questo punto ho fatto un reboot e sta andando avanti,
quanto ritrovo la app italian dictionary la ripristinerò e poi la cancello dopo...
Siamo a lavoro sulla versione 5.5 che molto probabilmente la chiameremo Andromeda II (la galassia satellite di Andromeda.La si può notrare nella bootanimation sotto Andromeda) :D
Di che app si tratta..?io non ho esperienza di market alternativi..prova a vedere se è un problema solo di quella app..che potrebbe entrare in conflitto con qualche altra..oppure ci sono problemi con più app..
EDIT.Non avevo visto la tua risposta.,ma credo tv abbia risolto :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
A quando questo nuovo rilascio.??:-):-)..e che novità ci saranno..?
Quando vai sulla schermata di titanium devi tappare il tasto centrale in alto..così ti compaiono tutte le app che avevi..ora vai su quelle che vuoi ripristinare e la tappi..con un tocco rapido..e ti appare un menu in cui puoi scegliere di ripristinare app e dati di sistema..ripeti l.operazione per tutte le app che vuoi rimettere
Le app di sistema dovrebbero essere quelle rosse
Le app di sistema sono comuni per una percentuale del 90 percento tra le varie rom..e quindi te le trovi già tutte installate..devi solo aggiungere col ripristino di titanium quelle che avevi scaricato e che personalizzavano il tuo cellulare.,il resto già c .è
Ok
mi spiego meglio
se nel messaggio quotato ti riferisci al tasto Backup/Ripristina, allora sappi che io stavo usando un'altro metodo per ripristinare le mie app dopo il cambio di Rom.