Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Vai in impostazioni, applicazioni e clicca su tutte. Fatto ciò clicca sul launcher che avevi scelto e, scendendo in basso clicca su elimina predefiniti et voilà, il gioco e fatto. Torna indietro e ti chiederà di nuovo quale launcher vuoi usare ;)
Passare tra un launcher e un altro lo so fare.. Volevo impostare lo sfondo iniziale che non c'è più
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mognaga
ok,
sono riuscito a installarla e cricare i backup con titanium
Ho subito registrato i seguenti inconconvenienti:
1) sono sparite le foto e i video dalla galleria, eppure ho fatto il backup competo con titanium, come devo fare adesso?
2) non funziona il play store, entro e vedo ma non posso scaricare nulla
3) continua a spuntarmi l'avviso sulla barra : Autenticazione Google Talk non riuscita
4) mi manca la barra google di ricerca vocale in alto, prima sempre presente
ho capito............ buona notte
-
Quote:
leonidarusso
Come si fa a recuperare il tema NitroX iniziale? Cambiando launcher è andato via.. Qlc può postarlo grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
Quote:
leonidarusso
Vai in impostazioni, applicazioni e clicca su tutte. Fatto ciò clicca sul launcher che avevi scelto e, scendendo in basso clicca su elimina predefiniti et voilà, il gioco e fatto. Torna indietro e ti chiederà di nuovo quale launcher vuoi usare ;)
Quote:
leonidarusso
Passare tra un launcher e un altro lo so fare.. Volevo impostare lo sfondo iniziale che non c'è più
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Fammi capire, il tema o lo sfondo?? o_O Per il tema ti ho descritto sopra la procedura, per lo sfondo li trovi nel pacchetto che hai scaricato contenente TUTTO (sfondi, temi, rom e kernel vari). Se non c'è l'hai più eccotelo.... https://hotfile.com/dl/157997724/a0f...apers.rar.html. Prendi quello che ti piace e da pc mettilo nel cell. Adesso vai nell'app galleria clicca sullo fondo e vai alla voce imposta... . Se vuoi che lo stesso scorra clicca sull'immagine grande e dagli la dimensione che preferisci, se invece la vuoi fissa clicca su quella piccola e fa lo stesso con la dimensione. Fammi sapere :).
-
Quote:
hypnos17
Ok, tenuta su per buone 14 ore, la solita, ottima rom..rinnovo i complimenti e aspetto quella basata su ics, che è un altro mondo..bravi, veramente ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
Grazie hypnos. Attualmente siamo a lavoro sia su GB che su ICS ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
Mognaga
ok,
1) sono sparite le foto e i video dalla galleria, eppure ho fatto il backup competo con titanium, come devo fare adesso?
3) continua a spuntarmi l'avviso sulla barra : Autenticazione Google Talk non riuscita
mi rispondi anche a me? per piacere?
-
Quote:
Mognaga
ok,
Quote:
Mognaga
mi rispondi anche a me? per piacere?
1) Mi sa che le foto e i video li hai persi in quanto se effettui il wipe factory o il ripristino ai dati di fabbrica formattando anche l'sd ti cancella tutto
2) Sicuro che hai inserito il tuo account google?
3) Che io sappia GTalk non è compatibile con la baseband su cui è basata la Nitrox 5.0, in alternativa ci sono ottime app (che io uso) che ti danno la possibilità di "aggirare l'ostacolo" "https://play.google.com/store/apps/d...0uZ3RhbGsiXQ.."
4)basta che tieni premuto sul display e, cercando fra i widget troverai ricerca di google
Fammi sapere se risolvi, altrimenti proviamo un altra strada.... DOMANI ;). Buonanotte!! :)
-
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
tabaccaio
1) Mi sa che le foto e i video li hai persi in quanto se effettui il wipe factory o il ripristino ai dati di fabbrica formattando anche l'sd ti cancella tutto
No, questa è una dura botta. Nessuno mi ha avvisato però, ho letto tutte le guide possibili. Potete specificarlo nella prima pagina? Evitereste molti dispiaceri
Sono nel mio account google, sicuro. Anche perchè mi elenca le mie app e mi segnala di aggiornare Titanium (io ho la versione 5.2.0). Ma non appena cerco di scaricare qualcosa mi ecec l'errore...
Per gtalk, non è un problema, vorrei solo cancellare l'errore, magari disistallando gtalk, ma dove si nasconde?
per la barra di google, ok ho capito.
-
Quote:
tabaccaio
Puoi collegare il cell al pc e passarti le cartelle di foto/video per rimetterle a posto dopo, per la rubrica basta che da impostazioni la sincronizzi col tuo account google, così non la perderai MAI PIU' e la ritroverai in qualsiasi altro terminale che userà quell'account. Se ti da i problemi che hai descritto sopra io ripartirei da zero. Prova ad andare da recovery su tutte le voci di mount... (mount sd, mount data ecc...) e a fare anche format tutto, poi vai su mount sd ed infine colleghi il galaxy al pc sempre da recovery alla voce mount and storage mount usb, rimettici il file .zip con la rom Nitrox (coi vari format verrà cancellato) e flasha..... Fammi sapere.
Ho letto ora..!!mi dispiace per le foto e i video..credevo li avessi salvati sul PC come era stato detto da tabaccaio ieri in questo post..non te lo avevo ripetuto perché era scritto..mi dispiace..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Salve...ho appena installato la rom...perfetta...una domanda...come faccio a ripristinare il kit strumenti? ho provato com titanium...ma niente...ne ho bisogno x il fatto ke ho postemobile...ecil conto corrente associato e senza il kit non posso far niente.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App