Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mognaga
No, questa è una dura botta. Nessuno mi ha avvisato però, ho letto tutte le guide possibili. Potete specificarlo nella prima pagina? Evitereste molti dispiaceri
Sono nel mio account google, sicuro. Anche perchè mi elenca le mie app e mi segnala di aggiornare Titanium (io ho la versione 5.2.0). Ma non appena cerco di scaricare qualcosa mi ecec l'errore...
Per gtalk, non è un problema, vorrei solo cancellare l'errore, magari disistallando gtalk, ma dove si nasconde?
per la barra di google, ok ho capito.
gtalk non c'è più nella rom.tu hai ripristinato tutti i dati e adesso risulta come se ce l'hai,ma non essendo così compaiono gli errori.
-
Ragazzi solo a me si impalla,rallenta e partono un botto di programmi che si mangiano quasi 90 MB di ram? ò_ò
-
No, i problemi ci sono per tutti..
Riassumendo, facciamo un po di ordine.
Dal backup con titanium Avrai tutte le App e i dati delle App;
ti mancheranno:
- Contatti (se non sono quelli di Google) che avresti dovuto salvarti con Kies sul PC per poi ripristinarli
- SMS (se non li avevi salvati con delle App che li salvano)
- Verifica l' APN (Impostazioni --> Reti Mobili) perchè potrebbe essersi cancellato
- le foto e i video salvati nel telefono;
- le note (ho perso pure quelle!!!!)
N.B. Con Titanium, se avevi salvato tutto (sia le App scaricate che quelle di Sistema) reinstalla solo quelle che avavi scaricato tu, non quelle di Sistema.
Il vero grande intoppo è che non funziona google play, se funzionasse potrei cercare di riscaricare gtalk e poi disistallarlo
-
Quote:
Mognaga
No, i problemi ci sono per tutti..
Riassumendo, facciamo un po di ordine.
Dal backup con titanium Avrai tutte le App e i dati delle App;
ti mancheranno:
- Contatti (se non sono quelli di Google) che avresti dovuto salvarti con Kies sul PC per poi ripristinarli
- SMS (se non li avevi salvati con delle App che li salvano)
- Verifica l' APN (Impostazioni --> Reti Mobili) perchè potrebbe essersi cancellato
- le foto e i video salvati nel telefono;
- le note (ho perso pure quelle!!!!)
N.B. Con Titanium, se avevi salvato tutto (sia le App scaricate che quelle di Sistema) reinstalla solo quelle che avavi scaricato tu, non quelle di Sistema.
Il vero grande intoppo è che non funziona google play, se funzionasse potrei cercare di riscaricare gtalk e poi disistallarlo
Gtalk non c'è sul google play!MA quale errore ti dà il google play?
-
allora,
ci entro navigo e cerco tutto regolarmente, ma se voglio scaricare qualcosa mi da errore.
per esempio nelle mie app mi dice di aggiornare Titanium, ma se chiedo di scaricare l'aggiornamento mi dice: il download swll'aggiornamento per "Titanium Backup root" non è riuscito a causa di un errore. 921
se cderco un app, ad esempio Shazam, mi esce il medesimo errore ma con codice PF-BPA-13
Help
-
Quote:
Mognaga
allora,
ci entro navigo e cerco tutto regolarmente, ma se voglio scaricare qualcosa mi da errore.
per esempio nelle mie app mi dice di aggiornare Titanium, ma se chiedo di scaricare l'aggiornamento mi dice: il download swll'aggiornamento per "Titanium Backup root" non è riuscito a causa di un errore. 921
se cderco un app, ad esempio Shazam, mi esce il medesimo errore ma con codice PF-BPA-13
Help
prova da impostazioni-app-playstore ed eliminare dati e cache ;)
-
non lo trovo, vedo solo cancella cronologia ricerche!!
-
Quote:
Mognaga
non lo trovo, vedo solo cancella cronologia ricerche!!
trovato, e fatto, vediamo che succede
-
ragazzi è possibile togliere i launcher che non si usano? si fregano troppa memoria per i miei gusti
-
Quote:
BlastFlame
ragazzi è possibile togliere i launcher che non si usano? si fregano troppa memoria per i miei gusti
usa titanium ed eliminali ;)