Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saratar
ciao ragazzi,
scusate ma stava installando la versione nitroX e appena caricata per l'installazione mi da ABORTED ...come mai? ..
hai estratto i due archivi e inserito lo zip della cartella rom nella sd?
-
Quote:
TATTOO
hai estratto i due archivi e inserito lo zip della cartella rom nella sd?
si ho fatto tutto questo..il file zip lo messo nella cartella phone xke se lo metto su SD non lo trova...
-
Ho installato la rom un'oretta fa, sembra abbastanza fluida e fatta bene, ma un problema che sto riscontrando da quando l'ho messa è che a volte, quando blocco il display non si sblocca più. Ho provato a spingere sia il tasto fisico centrale, sia quello per lo spegnimento/accensione, ma lo schermo rimane nero... Come mai?
-
Quote:
saratar
si ho fatto tutto questo..il file zip lo messo nella cartella phone xke se lo metto su SD non lo trova...
Si sarà corrotto nello scaricarlo o nell'estrarlo, o ancora nel metterlo nel cell... . Cancellalo dal cell e rimettilo nella sd o in quella interna e riprova... Facci sapere
-
ciao ragazzi,sono intenzionato ad installare questa rom,solo ke è la prima ke installo sul mio gs+ e volevo delle delucidazioni. Posso direttamente eseguire le procedure ke sono sopraindicate oppure devo prima ottenere permessi di root,kernel,ecc?? grazie anticipatamente e scusate l'ignoranza xD
-
Quote:
tabaccaio
Si sarà corrotto nello scaricarlo o nell'estrarlo, o ancora nel metterlo nel cell... . Cancellalo dal cell e rimettilo nella sd o in quella interna e riprova... Facci sapere
allora...io avevo fatto tramite odin tutto l'iter per sbrandizzarlo..poi tramite una guida mi ha fatto installare l'ultimo firmware I9001XXKPI_I9001ITVKP1_ITV.zip fino al PASS blu con l'ops montato ecc... poi volevo installare la ROM nitrox e dall'altra guida c'è scritto di ripetere i punti dove doveva fare un hard reset e fare l'upgrade al nitroX 5.0 ecc... solo che adesso mi da ABorted appena faccio partire l'upgrade... :( ..
-
Quote:
saratar
allora...io avevo fatto tramite odin tutto l'iter per sbrandizzarlo..poi tramite una guida mi ha fatto installare l'ultimo firmware I9001XXKPI_I9001ITVKP1_ITV.zip fino al PASS blu con l'ops montato ecc... poi volevo installare la ROM nitrox e dall'altra guida c'è scritto di ripetere i punti dove doveva fare un hard reset e fare l'upgrade al nitroX 5.0 ecc... solo che adesso mi da ABorted appena faccio partire l'upgrade... :( ..
hai messo la feamod recovery?
-
Quote:
TATTOO
hai messo la feamod recovery?
ehm, no! .. :P ...cosa servirebbe?
-
Quote:
lukact
ciao ragazzi,sono intenzionato ad installare questa rom,solo ke è la prima ke installo sul mio gs+ e volevo delle delucidazioni. Posso direttamente eseguire le procedure ke sono sopraindicate oppure devo prima ottenere permessi di root,kernel,ecc?? grazie anticipatamente e scusate l'ignoranza xD
Se vuoi goderti la rom al 100% ti conviene ottenere i permessi di root, quà troverai TUTTO quello di cui hai bisogno https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html . Non dimenticare di installare la recovery Feamod ;).
Quote:
saratar
ehm, no! .. :P ...cosa servirebbe?
Segui la giuda https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html, ti spiega TUTTO
-