Visualizzazione stampabile
-
ecco si, grazie
ora il cell è sotto download ma sono già 30 min e passa che è li in "setup connection".. è normale che stia cosi tanto alla prima feamode recovery? nel riquadro che poi dovrebbe diventare verde ora c'è scritto FORMAT ...mah, speriamo bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
saratar
ecco si, grazie
ora il cell è sotto download ma sono già 30 min e passa che è li in "setup connection".. è normale che stia cosi tanto alla prima feamode recovery? nel riquadro che poi dovrebbe diventare verde ora c'è scritto FORMAT ...mah, speriamo bene..
se si blocca a setup connection fai così..
stacca il cavetto ma non spegnere il cell..
chiudi odin..
riapri odin e ricarica i file...
collega il cell e aspetta ke venga riconosciuto..
premi start...
-
Quote:
dario2106
se si blocca a setup connection fai così..
stacca il cavetto ma non spegnere il cell..
chiudi odin..
riapri odin e ricarica i file...
collega il cell e aspetta ke venga riconosciuto..
premi start...
ho fatto cosi come hai detto un bel po di volte ma senza successo, adesso non so piu che fare...ho cambiato porte usb, cambiato computer ma niente da fare... :(
adesso è venuto fuori VerifyPlatform: v0,P0,R0 ..e da li non si sblocca..
-
Quote:
saratar
ho fatto cosi come hai detto un bel po di volte ma senza successo, adesso non so piu che fare...ho cambiato porte usb, cambiato computer ma niente da fare... :(
adesso è venuto fuori VerifyPlatform: v0,P0,R0 ..e da li non si sblocca..
ma sul computer hai installato kies per avere i driver???
-
Quote:
dario2106
ma sul computer hai installato kies per avere i driver???
si è installato..ma non funziona quando collego il cell al pc... rimane in connessione e niente..che sia colpa del windows 7? sul notebook dove c'è Vista non da questi problemi di riconoscimento cellulare...
-
Quote:
saratar
si è installato..ma non funziona quando collego il cell al pc... rimane in connessione e niente..che sia colpa del windows 7? sul notebook dove c'è Vista non da questi problemi di riconoscimento cellulare...
ho appena reinstallato KEIS, e quando deve installare i driver per ODIN, mi dice non riuscita....che paaaaaaaaalllllleee!!! :-X
-
ragazzi vorrei re-installare il player audio originale, ho un backup fatto con titanium ma non succede niente quando clicco su ripristina, consigli?
altrimenti mi consigliate un player simile
-
1 allegato(i)
Quote:
BlastFlame
ragazzi vorrei re-installare il player audio originale, ho un backup fatto con titanium ma non succede niente quando clicco su ripristina, consigli?
altrimenti mi consigliate un player simile
Guarda ti consiglierei di pazientare un altro pò in quanto stiamo apportando gli ultimi ritocchi alla NUOVA RELEASE 5.5. Penso che per questa settimana dovremmo riuscire a rilasciarla ed oltre a ricevere tutti gli aggiornamenti necessari a mantenerla attuale non ti puoi immaginare di quanto sarà bella graficamente rotfl
STAY TUNED!! Allegato 13055
-
Quote:
tabaccaio
Guarda ti consiglierei di pazientare un altro pò in quanto
stiamo apportando gli ultimi ritocchi alla NUOVA RELEASE 5.5. Penso che per
questa settimana dovremmo riuscire a rilasciarla ed oltre a ricevere tutti gli aggiornamenti necessari a mantenerla attuale non ti puoi immaginare di quanto sarà bella graficamente rotfl
STAY TUNED!! Allegato 13055
Ho letto buona parte di questa preziosa discussione e vorrei finalmente installare la Nitrox.
Ho già preparato il S+ con i vari beackup e root, aspetto l'uscita della nuova relase 5.5 che è completa o devo installare prima la nitrox e dopo aggiornarla con la relase 5.5??. Se devoi stallare prima la nitrox, mi dite a che pagina è possibile scaricare quella più aggiornata?
grazie della vostra disponibilità, Giuseppe.
-
Quote:
dpeppe
Ho letto buona parte di questa preziosa discussione e vorrei finalmente installare la Nitrox.
Ho già preparato il S+ con i vari beackup e root, aspetto l'uscita della nuova relase 5.5 che è completa o devo installare prima la nitrox e dopo aggiornarla con la relase 5.5??. Se devoi stallare prima la nitrox, mi dite a che pagina è possibile scaricare quella più aggiornata?
grazie della vostra disponibilità, Giuseppe.
Aspetta l'uscita della nuova release ;)