Ah perfetto! ok stasera appena torno ci provo ( non vorrei dover lasciare la cosa a metà) e vi faccio sapere.
grazie!
Visualizzazione stampabile
Ah perfetto! ok stasera appena torno ci provo ( non vorrei dover lasciare la cosa a metà) e vi faccio sapere.
grazie!
Per mognaga:
1) si è normale;
3) l'app c'è già preinstallata, si chiama incredicontrol, settala al minimo per il minimo e al massimo attorno ai 1400..
5) l'app drawer è il menu in sostanza, l'elenco delle applicazioni
Spero di esser stato d'aiuto ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
Vedendo che nessuno mi risponde significa che posso installare tranquillamente
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Guarda se segui la guida la percentuale di errore è pari quasi a 0. L'unica cosa che ti consiglio è quella di sincronizzarti la rubrica sull'account google così da non perderla più e di passare i file audio/video che vuoi conservare sul pc così da rimetterli a posto quando avrai terminato col flash. Ultima cosa, se ripristini un backup con titanium non ripristinare tutto, ma solo le app che hai scaricato così da non far andare i vari processi in conflitto e far che si presentino quei "famosi" problemi in quanto le due versione hanno una baseband diversa.
Ma quante volte flashi la recovery?? Adesso a che punto sei?
devi chiedere hai dev ^^ comunque se non sono miope anch'io XD credo di aver letto che uscirà nei prossimi giorni =)
Tabaccaio ha scritto questo :"Guarda ti consiglierei di pazientare un altro pò in quanto stiamo apportando gli ultimi ritocchi alla NUOVA RELEASE 5.5. Penso che per questa settimana dovremmo riuscire a rilasciarla ed oltre a ricevere tutti gli aggiornamenti necessari a mantenerla attuale non ti puoi immaginare di quanto sarà bella graficamente"
ps spero per chi la metterà che le grafiche non la appesantiscano e basta creando microlag ;)
Se ti servono informazioni riguardante la rom Nitrox ti consiglio VIVAMENTE di chiedere a noi del team (ci riconosci dal banner che vedi sotto), così da poterti dare informazioni VERE e non supposizioni.... . Stiamo incontrando difficoltà con alcune (bellissime) cose da inserire nel comparto grafico ed in più ci si mette anche uot kitchen che in questi giorni sta facendo i capricci :O. Stiamo facendo anche gli straordinari per riuscirci entro questa settimana ma, come avrai letto nel thread NOI del Team Nitrox cerchiamo di far uscire le nostre rom senza bug che vi costringano a perdere più tempo per fare un video che per uscire a mangiare una pizza, quindi, un pò di pazienza e potrai gustarti la tua bella piz..... ehm scusa la tua bella rom fumante :D ;).
Allora dopo la metto la 5.0 e aspetto la 5.5 con la 5.0 grazie a tutti ragazzi e scusatemi per i post alcuni inutili
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2