Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperxx
Allora dopo la metto la 5.0 e aspetto la 5.5 con la 5.0 grazie a tutti ragazzi e scusatemi per i post alcuni inutili
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
si la puoi istallare tranquillamente , tanto è stabile come rom e reattiva l'ho testata io personalmente =) so il file system, il build.prop e l'init.d a memoria di quella rom =) e di conseguenza te la consiglio vivamente =)
-
ho fatto una guida per dare un supporto a tutti i neofiti come me, dategli una occhiatina e correggetemela, penso che servirà a tanta gente alle prime armi come gli utenti sopra
https://www.androidiani.com/forum/sa...-corretto.html
1. Ottengo il Root del dispositivo;
2. Installo Recovery Feamod 1.2, l'aggiorno alla 1.4 e carico il kermel skyhigh 1.4d;
3. Creo il file update.zip con Titanium;
4. Faccio il backup di App e dati utente con Titanium;
5. Faccio un Nandroid backup da Recovery Feamod;
6. Copio su PC, al sicuro, il file update.zip fatto al punto 3;
7. Copio su PC, al sicuro, la cartella Titanium Backup per conservare il Backup fatto al punto 4;
8. Copio su PC, al sicuro, la cartella clockworkmod , per conservare il Nandroid fatto al punto 5;
9. RIMUOVO SIM E SCHEDA MICRO SD (spegnendo il telefono, se fate unmount dal menù e la togliete si rovina e dovete formattarla!!!!!!!!!!)
10. Resetto da impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica e spunta formatta memoria di massa, attenzione, Se saltate i punti 3, 4 e 5, perdete i backup nell’effettuare il punto 10.
11. Fare wipe partition cache
12. Fare wipe dalvik cache
13. Flasho con la Rom che desidero ( Nitrox 5)
14. Resetto nuovamente , sempre nel modo indicato al punto 10
15. Fare wipe partition cache (POTETE ANCHE NON FARLO E' SUPERFLUO RIPETERLO)
16. Fare wipe dalvik cache (POTETE ANCHE NON FARLO E' SUPERFLUO RIPETERLO)
17. REINSERISCO SIM E SCHEDA SD ESTERNA
18. Reinstallo il backup impostazioni e applicazioni con Titanium
-
Quote:
andreid89
no, nella 5.0 è preinstallata l'app IncrediControl e il settaggio migliore per lo skyHigh dovrebbe essere Max: 1401600 e il Min: 245750 con smartassV2 / sio ;)
infatti voltage non la trovavo.
seguirò i tuoi consigli anche se mota gente suggerisce di NON OVERCLOK... però è anche vero che se il Team ha messo queste impostazioni OVERCLOK sarà perchè sono certi che non faccia male!!!!
Dubbio
-
Quote:
Mognaga
seguirò i tuoi consigli anche se mota gente suggerisce di NON OVERCLOK... però è anche vero che se il Team ha messo queste impostazioni OVERCLOK sarà perchè sono certi che non faccia male!!!!
Dubbio
no ma è meglio settarlo smartassv2 a 1. 4 ghz come ha detto l'amico :-) donde evitare di surriscaldare troppo le componenti hardware puoi usare anche "cpu master" per settarlo :-) o "no cpu frills"
-
Guarda mognaga che 1400 è il normale voltaggio, overclockarla significa oltre 1400 fino a 1800 o anche oltre..quello è sconsigliato..e i kernel li progettano anche overclock; per essere più completi e dare la possibilità di alzare i clock seppur con qualche rischio ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Quote:
andreid89
no, nella 5.0 è preinstallata l'app incredicontrol e il settaggio migliore per lo skyhigh dovrebbe essere max: 1401600 e il min: 245750 con smartassv2 / sio ;)
Quote:
mognaga
Seguirò i tuoi consigli anche se mota gente suggerisce di non overclok... Però è anche vero che se il team ha messo queste impostazioni overclok sarà perchè sono certi che non faccia male!!!!
Dubbio
Quote:
hypnos17
guarda mognaga che 1400 è il normale voltaggio, overclockarla significa oltre 1400 fino a 1800 o anche oltre..quello è sconsigliato..e i kernel li progettano anche overclock; per essere più completi e dare la possibilità di alzare i clock seppur con qualche rischio ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, cyanogenmod9, android 4.0.4
Settatela come vedete nella mia firma con INCREDITCONTROL, l'app inclusa nella rom e' non avrete nessun problema, anzi.... ;).
-
Quote:
tabaccaio
Settatela come vedete nella mia firma con INCREDITCONTROL, l'app inclusa nella rom e' non avrete nessun problema, anzi.... ;).
cancello, ho scritto un post sbagliato...
-
Quote:
hypnos17
Guarda mognaga che 1400 è il normale voltaggio, overclockarla significa oltre 1400 fino a 1800 o anche oltre..quello è sconsigliato..e i kernel li progettano anche overclock; per essere più completi e dare la possibilità di alzare i clock seppur con qualche rischio ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
cancello post sbagliato
-
Gli aggiornamenti sono: che arrivato a casa sono riuscito a flashare con odin seguendo la procedura consigliata nella guida.
Il cell funziona.
Ho provato a mettere la nitrox ma da failed.
Posso usare odin per mettere la nitrox? o me lo sconsigliate?
Grazie per avermi salvato il tel a domani... o ad oggi???
va be a poi! :)
-
Ciao.. La NitroX si installa senza usare Odin ma direttamente flashandola da Sd card..
Un salutone da Carmine.. :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App