Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi,
leggendo i vari post sembrerebbe che molti abbiano avuto problemi con questa rom nel momento in cui hanno fatto il ripristino del backup dati con titanium... visto che vorrei definitivamente mettere questa rom (magari aspettando la nuova versione 5.5) volevo sapere se consigliate questo procedimento lo stesso oppure se è meglio non fare nessun ripristino. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochefuokWWE
salve ragazzi,
leggendo i vari post sembrerebbe che molti abbiano avuto problemi con questa rom nel momento in cui hanno fatto il ripristino del backup dati con titanium... visto che vorrei definitivamente mettere questa rom (magari aspettando la nuova versione 5.5) volevo sapere se consigliate questo procedimento lo stesso oppure se è meglio non fare nessun ripristino. grazie
con titanium ripristina solo i dati e le app ke non sono di sistema..
solo le app ke hai installato tu...
dovrebbe filare poi tutto liscio...
-
Quote:
pochefuokWWE
salve ragazzi,
Ripristina solo le app che hai scaricato. Molto probabilmente si hanno problemi perchè le 2 rom (la 4.5 e la 5) hanno due differenti versioni di Android, la 4.5 è KQB mentre la 5.0 è KQE
-
ciao ragazzi scusate ma in tutte le pagine ho trovato un pò di confusione sul come fare....prima di installare la feamod (prima la 1.2 e poi la 1.4 senza overclock) e di conseguenza prima di installare questa rom devo avere il root al cellulare? In prima pagina c'è scritto che la rom ha già il root quindi c'è bisogno?
-
Quote:
cusman
ciao ragazzi scusate ma in tutte le pagine ho trovato un pò di confusione sul come fare....prima di installare la feamod (prima la 1.2 e poi la 1.4 senza overclock) e di conseguenza prima di installare questa rom devo avere il root al cellulare? In prima pagina c'è scritto che la rom ha già il root quindi c'è bisogno?
L'importante è avere la FeaMod Recovery o la CWM Recovery ;)
-
Da feamod non me lo installa!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rickinca84
Da feamod non me lo installa!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Impossibile...che tipo di problemi hai?!
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Grazie mille volevo lo sfondo iniziale quello azzurro con la nitrox..
Quote:
tabaccaio
Fammi capire, il tema o lo sfondo?? o_O Per il tema ti ho descritto sopra la procedura, per lo sfondo li trovi nel pacchetto che hai scaricato contenente TUTTO (sfondi, temi, rom e kernel vari). Se non c'è l'hai più eccotelo....
https://hotfile.com/dl/157997724/a0f...apers.rar.html. Prendi quello che ti piace e da pc mettilo nel cell. Adesso vai nell'app galleria clicca sullo fondo e vai alla voce imposta... . Se vuoi che lo stesso scorra clicca sull'immagine grande e dagli la dimensione che preferisci, se invece la vuoi fissa clicca su quella piccola e fa lo stesso con la dimensione. Fammi sapere :).
-
Upload in corso: NitroX Galaxy 6.0 - Triangulum (in onore della Galassia del Triangolo) :D
-
e per installare la feamod devo avere il root o posso andare tranquillamente senza (insomma da cellulare priginale)? una volta che poi flasho la room ho il cellulare rootato giusto??