Visualizzazione stampabile
-
ok perfetto farò così... ma vorrei sapere un'ultima cosa: nei 2 file estratti dal link ufficiale è uscita sia la rom e sia una cartella mod tra cui alcuni elementi che non sembrano possano essere flashati da recovery per quello che c'è scritto... come si installano quindi questi qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochefuokWWE
ok perfetto farò così... ma vorrei sapere un'ultima cosa: nei 2 file estratti dal link ufficiale è uscita sia la rom e sia una cartella mod tra cui alcuni elementi che non sembrano possano essere flashati da recovery per quello che c'è scritto... come si installano quindi questi qui?
ci sono elementi che puoi flashare a altri no.Basta che leggi il file di testo presente in ogni cartella ;)
-
e cosa devo fare per installare quelli che non possono essere flashati? scusate per le domande da niubbo ma è la mia prima installazione di rom xD
-
Quote:
pochefuokWWE
e cosa devo fare per installare quelli che non possono essere flashati? scusate per le domande da niubbo ma è la mia prima installazione di rom xD
le icone le inserisci manualmente dal launcher,gli sfondi dalla galleria ;)
-
a ecco adesso ho capito... le icone le vedevo in un zip e quindi credevo che fosse un update da recovery xD grazie per il supporto
-
Quote:
pochefuokWWE
a ecco adesso ho capito... le icone le vedevo in un zip e quindi credevo che fosse un update da recovery xD grazie per il supporto
nessun problema ;) sempre a disposizione
-
Aiutoooo!! oh installato il primo theme della nitrox 5.0 flashandolo da recovery e adesso il telefono non si accende più ed è sparita la feamod!! come faccio?
-
Quote:
moret95
Aiutoooo!! oh installato il primo theme della nitrox 5.0 flashandolo da recovery e adesso il telefono non si accende più ed è sparita la feamod!! come faccio?
riflasha la rom...
il tema della nitro 5 non è compatibile con la 6..
-
Quote:
dario2106
riflasha la rom...
il tema della nitro 5 non è compatibile con la 6..
ok ho trovato l errore grazie.. e comunque andavo in download anzichè in recovery
-
Quote:
moret95
si lo so che non è compatibile di fatto l ho installato per il 5 solo che adesso non riesco a fare più niente dato che non ho la feamod e non posso installarla
il cell va in downloadmode??
se va in downloadmode flasha una rom stock e hai risolto..
poi rimetti la fewmod e installi la rom..