Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moret95
ok ho trovato l errore grazie.. e comunque andavo in download anzichè in recovery
quale tema? quello nitrox ics che trovi nella cartella theme?
il tema è compatibile
-
Scusate ma il widget meteo che si vede degli screen della 6.0, come si chiama??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
riflasha la rom...
il tema della nitro 5 non è compatibile con la 6..
Per favore, senza nessuna polemica cerchiamo di non creare confusione con gli utenti. Se una cosa la si conosce uno può aiutare, se non la si conosce sarebbe bene che si lasciasse intervenire chi VERAMENTE la rom la conosce. GRAZIE :)
-
Quote:
00toto00
Scusate ma il widget meteo che si vede degli screen della 6.0, come si chiama??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
è quello dell's2 trasparente
-
sto flashando il cell una volta a settimana per stare al passo con le novità della nitrox rotfl
adesso con la 5.0 mi sto trovando davvero bene dopo aver risolto alcuni errori.... credete sia il caso di passare alla 6??? :cool:
-
Quote:
andreid89
sto flashando il cell una volta a settimana per stare al passo con le novità della nitrox rotfl
adesso con la 5.0 mi sto trovando davvero bene dopo aver risolto alcuni errori.... credete sia il caso di passare alla 6??? :cool:
Guarda non per partito preso ma la 6.0 è davvero ME-RA-VI-GLIO-SA. Non c'è paragone con la precedente release, provare per credere....
-
ah, ottimo... e in cosa sarebbe meglio? a parte al SIII style?
-
Quote:
andreid89
ah, ottimo... e in cosa sarebbe meglio? a parte al SIII style?
Troverai tutte le info in prima pagina, anche se è come se vedessi un auto in concessionaria, bella bella ma.... se non la guidi non potrai mai provare veramente cosa ti dà ;).
-
ciao a tutti... non funziona il link del download della 6.0? ma nn doveva uscire la 5.5? CMQ DOVE POSOS SCARICARE LA 6?
-
Come Installarla:
- Scaricare la ROM dal post ufficiale (http://nitrox-developers.blogspot.it...angulum.html);................
In prima pagina.....ciao
Golden