Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Spero tu abbia capito DAVVERO quanto sia importante avere un team di sviluppo tutto ITALIANO. Per noi possessori del galaxy ma sopratutto per chi ci segue fuori dai nostri confini....
l'ho capito da tanto tempo :-) solo che studiando giurisprudenza odio le qualsiasi cosa che non sia legalizzata secondo una ratio , citando coloro dal quale si è preso parte dell'assemblaggio:-) , adesso che è tutto risolto per il meglio , non posso che farvi i più sentiti auguri :-) e tengo a precisare che non mi sono compartato con astio mai per il discorso del team , ma come detto pocansi è perchè diciamo che su certe cose ho una precisione tecnica ! Continuate così , siete un bel team;-)
-
Quote:
Bigguzzo
l'ho capito da tanto tempo :-) solo che studiando giurisprudenza odio le qualsiasi cosa che non sia legalizzata secondo una ratio , citando coloro dal quale si è preso parte dell'assemblaggio:-) , adesso che è tutto risolto per il meglio , non posso che farvi i più sentiti auguri :-) e tengo a precisare che non mi sono compartato con astio mai per il discorso del team , ma come detto pocansi è perchè diciamo che su certe cose ho una precisione tecnica ! Continuate così , siete un bel team;-)
Per il discorso che citi dovrei spiegarti alcune cose e questo non è l'ambiente giusto, non sarebbe corretto per gli utenti. Io sono tabaccaio per davvero, parlare di legalità con me e come parlare di religione col prete..... ;). Comunque adesso basta ot e preoccupiamoci di chi ha bisogno di assistenza.
-
ragazzi scusate , c'è un modo per ricaricare le impostazioni degli account email senza dover rifare sempre tutto da 0. X Gmail facile perche è legata all account ma per altri account?
grazie 10000
-
Quote:
panda78
ragazzi scusate , c'è un modo per ricaricare le impostazioni degli account email senza dover rifare sempre tutto da 0. X Gmail facile perche è legata all account ma per altri account?
grazie 10000
Ciao panda :) tutto bene? Se hai un backup di titanium prova ripristinare, non dovrebbe crearti problemi in quanto la versione Android (KQE) è la stessa della 5.0
-
Quote:
tabaccaio
Ciao panda :) tutto bene? Se hai un backup di titanium prova ripristinare, non dovrebbe crearti problemi in quanto la versione Android (KQE) è la stessa della 5.0
Ciao Tabaccaio :d , tutto bene grazie. Appena finisce il download aggiorno e provo il ripristino dell app mail...sperem :D
grazie , gentilissimo come sempre!!
-
Quote:
panda78
Ciao Tabaccaio :d , tutto bene grazie. Appena finisce il download aggiorno e provo il ripristino dell app mail...sperem :D
Sempre disposizione lo sai :), comunque non dovresti avere difficoltà. Adesso devo andare ma se serve non esitare a chiedere, ciao
-
Quote:
panda78
si concordo con Tabaccaio non avrai ne nessun problema ne FC ( forced close) pensa io ho ripristinato da KQB a KQE senza problemi alcuni , ah questo san titanium xD
-
ecco flashata.... a pensare che circa 2 settimane fa avevo paura a flashare il mio cell e adesso l'avrò fatto almeno 4-5 volte rotfl
raga ma flashando i temi da recovery poi li ritrovo nella sezione dei temi di go launcher in modo da poterlo metterlo e toglierlo quando voglio o sono costretto a tenere quello una volta flashato? stessa domanda per i font...
poi posso flashare font,boot animation e temi tutti insieme senza dover uscire e rientrare ogni volta a flash avvenuto? (cioè una volta flashato il primo zip clicco su go back e installo un altro zip da recovery)
-
Ma si inserisce sia la cartella ROM che MOD??
-
Quote:
greenleo
Ma si inserisce sia la cartella ROM che MOD??
Come spiega la guida devi mettere il file che trovi nella cartella rom
Tapatalk 2