Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid89
ecco flashata.... a pensare che circa 2 settimane fa avevo paura a flashare il mio cell e adesso l'avrò fatto almeno 4-5 volte rotfl
raga ma flashando i temi da recovery poi li ritrovo nella sezione dei temi di go launcher in modo da poterlo metterlo e toglierlo quando voglio o sono costretto a tenere quello una volta flashato? stessa domanda per i font...
poi posso flashare font,boot animation e temi tutti insieme senza dover uscire e rientrare ogni volta a flash avvenuto? (cioè una volta flashato il primo zip clicco su go back e installo un altro zip da recovery)
Ogni flash di tema,cambia tema automaticamente.Si puoi installare più zip senza uscire dalla recovery ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
andreid89
ecco flashata.... a pensare che circa 2 settimane fa avevo paura a flashare il mio cell e adesso l'avrò fatto almeno 4-5 volte rotfl
raga ma flashando i temi da recovery poi li ritrovo nella sezione dei temi di go launcher in modo da poterlo metterlo e toglierlo quando voglio o sono costretto a tenere quello una volta flashato? stessa domanda per i font...
poi posso flashare font,boot animation e temi tutti insieme senza dover uscire e rientrare ogni volta a flash avvenuto? (cioè una volta flashato il primo zip clicco su go back e installo un altro zip da recovery)
Non ho mai provato in quanto una volta flashato scelgo un solo launcher e gli altri li elimino, ma penso che modifichi l'aspetto grafico (icone statusbar, tastiera altro) indipendentemente dal launcher che usi. Puoi flashare tranquillamente insieme come hai indicato tu.
Quote:
greenleo
Ma si inserisce sia la cartella ROM che MOD??
Devi prendere i file .zip che ti interessano (rom, temi, font) e, una volta messi nel cell flasharli da recovery.
-
appena montata la nitox 6 per il momento sembra tutto ok apparte skype che nn va la cam.
ps:come mai nn avete inserito il tema animato del s3?
-
Quote:
lizar
appena montata la nitox 6 per il momento sembra tutto ok apparte skype che nn va la cam.
ps:come mai nn avete inserito il tema animato del s3?
La cam perchè è u n problema di compatibilità. Anche con altre app simili (oovoo) la cam non funge :(
-
buona sera volevo inanzi tutto farvi i complimenti perché solo settimana scorsa ho installato la 5 e ora c'è già la 6!!
volevo chiedere come mai ci sono part1 e part 2 se poi il pacchetto rom lo si prende solo da un file scaricato?
-
Ragazzi non dimenticate che potete fare le vostre richieste personali di sfondi, temi, bootanimation a Windman67. Qualsiasi cosa vi frulli per la testa lui la esaudirà :)
-
Quote:
tabaccaio
Ragazzi non dimenticate che potete fare le vostre richieste personali di sfondi, temi, bootanimation a Windman67. Qualsiasi cosa vi frulli per la testa lui la esaudirà :)
confermo quello che tabaccaio ha appena scritto ... sempre a disposizione e, se volete potete anche visitare il mio post personale su androidiani.com dedicato alle modifiche grafiche per la nostra AMATISSIMA NitroX a questo link >>> https://www.androidiani.com/forum/sa...ox-galaxy.html
-
Scusate ma è normale che holo non riesca ad aggiornarsi tramite play store?
-
Buona sera, io ieri ho installato la versione 5 di questa rom. È fatta bene ma oggi, dopo una giornata di utilizzo ecco cosa ne penso....
1) oggi pomeriggio alle 7, con un uso non eccessivo del cellulare ( invio di massimo 50 messaggi), ho dovuto mettere il cell sotto carica, altrimenti mi lasciava;
2) appena lo si usa un pò ( con processore a 1400) il telefono diventa bollente... non ricordo ke questo avveniva con la cranium....
quindi i due problemi secondo me sono l'autonomia della batteria e il surriscaldamento del cellulare... domani provò la 6 , sperando vada meglio....
-
Quote:
mario97
Buona sera, io ieri ho installato la versione 5 di questa rom. È fatta bene ma oggi, dopo una giornata di utilizzo ecco cosa ne penso....
1) oggi pomeriggio alle 7, con un uso non eccessivo del cellulare ( invio di massimo 50 messaggi), ho dovuto mettere il cell sotto carica, altrimenti mi lasciava;
2) appena lo si usa un pò ( con processore a 1400) il telefono diventa bollente... non ricordo ke questo avveniva con la cranium....
quindi i due problemi secondo me sono l'autonomia della batteria e il surriscaldamento del cellulare... domani provò la 6 , sperando vada meglio....
Se hai il cellulare in mano continuamente e normale che succede alla mia ragazza con questa rom dura quasi 2 giorni tranquillamente
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2