Visualizzazione stampabile
-
Ciao windman67
io da tempo ho la boot animation di Lupin III ed è invidiata da tutti gli amatori del genere!!!!
Tempo fa avevo chiesto se poteva essere fatta una di Goldrake...magari semplicemente con il salto in cui actarus entra nell'astronave trasformandosi con una capriola!!!...oppure qualsiasi altra tua creazione!!!!
Grazie!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
windman67
confermo quello che tabaccaio ha appena scritto ... sempre a disposizione e, se volete potete anche visitare il mio post personale su androidiani.com dedicato alle modifiche grafiche per la nostra AMATISSIMA NitroX a questo link >>>
https://www.androidiani.com/forum/sa...ox-galaxy.html
-
Quote:
aclaudio
Ciao windman67
io da tempo ho la boot animation di Lupin III ed è invidiata da tutti gli amatori del genere!!!!
Tempo fa avevo chiesto se poteva essere fatta una di Goldrake...magari semplicemente con il salto in cui actarus entra nell'astronave trasformandosi con una capriola!!!...oppure qualsiasi altra tua creazione!!!!
Grazie!!!!
Un consiglio, fategli le richieste anche nel thread specifico così la vedrà prima..... ;)
-
Quote:
tabaccaio
Non ho mai provato in quanto una volta flashato scelgo un solo launcher e gli altri li elimino.
Secondo me sarebbe molto meglio avre solo un launcher. Magari la tw 4.5 , che sul play store non c è, e gli altri tipo holo e go launcher gli utenti se li possono scaricare.
Io sarei per una rom piu pulita e leggera possibile.
Mi permetto di agiungere che il tema galaxy s3 che si trova nelle app genera un sacco di notifiche di pubblicita :( . pessimo!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
panda78
Secondo me sarebbe molto meglio avre solo un launcher. Magari la tw 4.5 , che sul play store non c è, e gli altri tipo holo e go launcher gli utenti se li possono scaricare.
Io sarei per una rom piu pulita e leggera possibile.
Mi permetto di agiungere che il tema galaxy s3 che si trova nelle app genera un sacco di notifiche di pubblicita :( . pessimo!!
Cerchiamo di accontentare il più possibile tutti gli utenti, per questo i 3 Launcher. Una volta scelto quello più consono alle proprie necessità i rimanenti si possono disinstallare con Titanium Backup. Riguardo il tema galaxy s3 anch'io trovo che abbia perso parecchio inserendo la pubblicità :(.
-
Tabaccaio hai ragione ma alla fine ci metto meno a installare un launcher dal market che a rimuovere con titanium(e non tutti lo sanno usare) i 2 in piu della rom o qualsiasi cosa sia in piu.
Ad esempio il tema gs3 che va rimosso da titanium,o holo che per aggiornarlo l ho dovuto rimuovere e reinstallare.
-
Credo di avere qualche problema di stabilità..istallata la rom dopo aver fatto tutti i wipe il cellulare mi si è spento già 4 volte..nel senso che lo trovo spento senza motivo..... qualcuno ha lo stesso problema??
Credo comunque che proverò a riflashare la rom..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
Credo di avere qualche problema di stabilità..istallata la rom dopo aver fatto tutti i wipe il cellulare mi si è spento già 4 volte..nel senso che lo trovo spento senza motivo..... qualcuno ha lo stesso problema??
Credo comunque che proverò a riflashare la rom..
prova a riflashare la rom..
una volta avviato il cell..
vai in impostazioni/privacy e poi ripristina dati di fabbrica e metti la spunta su formatta memoria di massa o una cosa del genere...
-
Quindi così formatto la SD interna..ma non la esterna..o è il caso che la tolgo per precauzione..??? ;-)
-
Quote:
aclaudio
Quindi così formatto la SD interna..ma non la esterna..o è il caso che la tolgo per precauzione..??? ;-)
formatti quella interna....
-
come elimino titanium backup per mettere il pro?