Ragazzi scusate visto che è una cosa che hanni chiesto in molti , non c e un modo per avere nella rom titanium non come app di sistema?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate visto che è una cosa che hanni chiesto in molti , non c e un modo per avere nella rom titanium non come app di sistema?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Intanto lasciate che vi dica che siete dei "bastardi".
Ho appena messo su la 5.0 (ieri) e ve ne uscite con la 6 che mi sembra fantastica.
Dovro' rimettermi a lavorare e scaricare e copiare e installare e ripristinare, insomma, a sudare.
Ma lo farò subito.
P.S.
Anche a me sembra che la 5.0 ciucci un bel po' di batteria e io ho eliminato dal sistema tutte le applicazioni
che non mi servivano ma con pochi messaggio, qualche decine di chiamate e un po' (un bel po') di wifi
ho dovuto lasciarla in carica ieri sera.
Siete Bravi :)
P.S.
Ma chi abita a Polignano a Mare ? Tatto mi piace di piu' questo avatar
wolfir3.. Se avevi la chiave la ripristini dall'ultimobackup di titanium...cercala... la tappi e seleziona ripristina!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
E tu che credevi che l'avessi detto solo per accaparrarmi il download..... :(
Quote:
Non ti so proprio dire, comunque stasera dovrebbe uscire la nuova release della Nitrox, la 6.0 fattici un giro più tardi, magari flashandola troverai un launcher che ti permette di risolvere... https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiana.html ;)
ciao ragazzi .grazie della rom fantastica
una domanda.in fase di presentazione c'e' scritto - 4 Boot Animation (3 Made in NitroX + Galaxy S III);
- 3 Fonts;
- 2 Icon Pack Made in NitroX (Icon One + Icon Carbon);
- 3 Kernel (Cranium v9 + FeaCore + Vitality)
ma tutto questo nella rom come si mette perche' in fase di flash non si puo' scegliere
c'e' un modo per farlo?grazie
Nuova versione della NitroX TW5 disponibile sul NitroX Play Store.
Potete scaricarla direttamente dall'app NitroX Play o dalla pagina web:
NitroX Play Store: NitroX TW5 1.1
Buona Download ;)
no tabaccaio , io parlavo del launcher basato su holo :-) io ho un altra rom su , ma non lo metto in dubbio che sia ottima ^^ poi piena di personalizzazioni :-)