Visualizzazione stampabile
-
ma sta rom come si fa' a personalizzare?cioe' se volessi cambiare il kernel i font ??
mi l'ho capito sapete :p:p:p:p:p:protfl
edit:ma la batteria perche' senza usare il telefono scende un po' troppo
premetto che ho tutto al minimo senza animazioni e timeaut a 15 sec.
1n 10 minuti si e' cicciata 10 x100 grazie
-
Salve a tutti, volevo metter su la nitrox ma prima volevo farvi una domanda...a consumo di batteria come sta messa?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
io la sto' testando da stamattina,sul consumo un po' ciuccia non so perche'
ora provo ha cambiare il kernel e vediamo come va'
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio710
Salve a tutti, volevo metter su la nitrox ma prima volevo farvi una domanda...a consumo di batteria come sta messa?
se settate il kernel a 1,4 ghz e come governor smartassv2 ,vi durerà di più sicuro =)
-
Quote:
cricchi75
ma sta rom come si fa' a personalizzare?cioe' se volessi cambiare il kernel i font ??
mi l'ho capito sapete :p:p:p:p:p:protfl
edit:ma la batteria perche' senza usare il telefono scende un po' troppo
premetto che ho tutto al minimo senza animazioni e timeaut a 15 sec.
1n 10 minuti si e' cicciata 10 x100 grazie
Quote:
mariuccio710
Quote:
cricchi75
io la sto' testando da stamattina,sul consumo un po' ciuccia non so perche'
ora provo ha cambiare il kernel e vediamo come va'
Per cambiare il kernel o il font basta prendere il file .zip e da recovery flasharli. Per la batteria dipende da molti fattori. Quante app hai installato? molte di loro probabilmente lavorano in background, se hai molti widget consumano parecchio ed infine se hai un livewallpaper (sfondo animato) anche lui incide è di molto. Io con connessione wifi e dati sempre attiva, luminosità al massimo e un paio di widget settato come vedi in firma (SECONDO IL MIO PARERE LA MIGLIORE CONFIGURAZIONE PER IL NOSTRO GALAXY) supero la giornata abbondantemente :D.
-
ciao a tutti... ho messo la 6.0 e devo dire che è molto fluida... mi piacerebbe però avere una lokscreen senza la scritta nitrox nel cerchietto... diciamo come quella della KQE stok, è possibile?
-
ragazzi come dandelion nella nitrox c'è la versione LWP fake? io l'ho appena messo ma non capisco cosa rappresenti quella specie di acqua che si muove ? xD voi lo sapete xD
-
Una domanda: Pensare di integrare il toggle 2g nella Nitrox 6 e magari AROMA per la configurazione della rom?
-
Quote:
hypnos17
Impossibile...che tipo di problemi hai?!
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
allora visto che è passato un po' ripeto i miei problemi attuali:
Dopo che il sistema è andato in palla con cwm ho flashato con Odin il feamode, ma già l'aggiornamento dello stesso feamode non me lo fa. dice aborted, ed error in una cartella temp
ora riprovo a flashare con Odin e vediamo che succede.
Si accettano suggerimenti, e grazie ancora per l'aiuto.
-
ciao guarda io sono passato dall cm9 ad un altra rom semplicemente
facendo il flash della recovery aggiornando alla famode 1.4 a di seguito
flachando una rom e non mi ha dato mai problemi non so'
il uto problema e che dalla cm9 non riesci a ripassare ad un altra rom?
giusto?