Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom, pero' avrei una domanda: e' possibile inserire nuovamente nella rom il file stk .apk ( sim toolkit ), ho provato a lanciare l'apk, l'ho copiato in system/app ( modificato i diritti in 644 ) , riavviato, lanciato ma niente da fare, non me lo fa installare. Purtroppo avrei bisogno di questo programmino altrimenti con sim postemobile non posso sapere i movimenti della mia postepay.
Saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio77
Ottima rom, pero' avrei una domanda: e' possibile inserire nuovamente nella rom il file stk.apk ( sim toolkit ), ho provato a lanciare l'apk, l'ho copiato in system/app ( modificato i diritti in 644 ) , riavviato, lanciato ma niente da fare, non me lo fa installare. Purtroppo avrei bisogno di questo programmino altrimenti con sim postemobile non posso sapere i movimenti della mia postepay.
Saluti a tutti
Installa quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...aWxlc3RvcmUiXQ
Puoi stare sicuro anche perché è ufficiale di PosteMobile SpA ;)
-
...provata ieri sera questa nuova versione ma sinceramente la grafica non mi piace... o_O
sono tornato alla fida versione 2.5 personalizzandola con l'installazione di Holo Launcher (spettacolare) e il famoso "piumino" Dandelion....... rotfl
comunque complimenti ai developer per questa nuova release :)
-
Scusate la domanda magari banale, ma è possibile cambiare la lockscreen con quella del gs3?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Ti ringrazio, però uso già quel programma, e sembra non funzioni correttamente se non c'è installato anche simtoolkit. Fa vedere il credito ma non i movimenti della postepay :mad: perché sfrutta stk per inviare uno script dove inserire un codice di sicurezza.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cricchi75
ciao guarda io sono passato dall cm9 ad un altra rom semplicemente
facendo il flash della recovery aggiornando alla famode 1.4 a di seguito
flachando una rom e non mi ha dato mai problemi non so'
il uto problema e che dalla cm9 non riesci a ripassare ad un altra rom?
giusto?
Tutto ok ho persino semibriccato il cell. ma alla fine vinsero i nostri e adesso ho anche io la mia nitrox 6!!!
grazie dei consigli! e grazie agli sviluppatori!
-
Importante: Ho trovato l'app incriminata che puo' far accendere lo schermo: S3 go launcher theme ! Se non vi serve disinstallatela tramite titanium ;)
-
TATTOO: Intanto grazie al team per la rom sembra davvero fantastica! dato che non l' ho ancora flashata sul galaxy (ancora nuovissimo) potreste fare una versione "bug fix" risolvendo questo problemino che hai appena accennato e con la nuova versione dell' holo launcher che hai postato due pagine fa? :)
Scusate se è troppo ma voglio flashare questa room che sembra davvero fantastica e non voglio avere Bug :)
-
Quote:
cusman
TATTOO: Intanto grazie al team per la rom sembra davvero fantastica! dato che non l' ho ancora flashata sul galaxy (ancora nuovissimo) potreste fare una versione "bug fix" risolvendo questo problemino che hai appena accennato e con la nuova versione dell' holo launcher che hai postato due pagine fa? :)
Scusate se è troppo ma voglio flashare questa room che sembra davvero fantastica e non voglio avere Bug :)
non è un bug,non lo hanno tutti! E' solo quest'app che ad alcuni può dare problemi.Questo tema è uscito ieri e quindi presumo che lo sviluppatore rilascerà la nuova versione.
L'app l'aggiorni dal nitrox play.
BUG non ce ne sono ;)
-
Quote:
cusman
Guarda parlavo proprio con TATTOO qualche minuto fa e devo dirti che a me questo problema non si presenta, sarò fortunato o_O. Comunque come diceva lui stesso sopra vai con titanium, la disinstalli ed hai risolto.