Visualizzazione stampabile
-
ragazzi nn mi funziona la video chiamata qualkuno la provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
ragazzi nn mi funziona la video chiamata qualkuno la provata?
intendi con skype???
se non ti funziona con skype è un problema dell'app..
su xda dovrebbe esserci una versione modificata per il nostro cell..
-
quella modded skype del nitrox play store funziona?
-
A quanto pare credo sia solo un problema mio ma scaricando il rar parte 1 kasperlsky mi ricobosce alcune parti del file come trojan eliminandolo direttamente e quindi nn facendomi estrarre completamente i file..
È la prima volta che mi capita una roba del genere O.o
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
chango89
A quanto pare credo sia solo un problema mio ma scaricando il rar parte 1 kasperlsky mi ricobosce alcune parti del file come trojan eliminandolo direttamente e quindi nn facendomi estrarre completamente i file..
ma prima di effettuare il download?cioè appena clicchi su scarica?Perché anche a me ultimamente Avast mi segnala url maligno quanto clicco su download,qualsiasi cosa scarichi
-
No no raga neanke la video kiamata normale come mai?a voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
chango89
Lo CONFESSO è colpa mia, volevo rubare tutti i tuoi codici bancari più le password delle tue cassette di sicurezza che hai nel conto svizzero...... rotfl :D rotfl. SI FA PER SCHERZARE EH ;)
-
Devo precisare ke stavolta con il consumo della batteria ci siamo ha + di due ore ke smanetto il cell connessioni giochi chiamate ecc e sto ancora al 86% ancora complimenti PS siccome ho cancellato niyrox play di dv lo scarico?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Io nn riesco a farle mantenzioni le impostazioni che le inposto regolo il processore e la luminosita dello schermo ma al riavvio del telefono tornano alle impostazioni originali o perso un sacco di chiamate perche la suoneria era impostata su silenzioso l'app del sito androidiani nn mi fa mandare messagi consigli?
-
Quote:
mariuano
Devo precisare ke stavolta con il consumo della batteria ci siamo ha + di due ore ke smanetto il cell connessioni giochi chiamate ecc e sto ancora al 86% ancora complimenti PS siccome ho cancellato niyrox play di dv lo scarico?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ecco a te https://hotfile.com/dl/158813999/219...XPlay.apk.html. Pui installarla come una semplice app oppure puoi inserirla con root explorer in system/app. Per i permessi devi impostarla in rw-r--r-- . Fammi sapere se va bene ;)