Visualizzazione stampabile
-
Provata oggi per curiosità pochi minuti perché mi dava il tuo stesso identico problema, grafica molto bella ma se non posso mandare messaggi /mms/chiamate resto con la Moon.
Premetto che sia prima dell'installazione che dopo ho fatto tutti i vari wipe e ho anche provato a resettarlo con il codice tramite tastierino ma mi continuava ad apparire l'errore che chiudeva tutti i processi riguardanti la parte telefonica del dispositivo.
Non ho "indagato" molto sul problema, magari è già anche stato risolto in qualche post.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Eh, si si. Domani ci daro' uno sguardo. Magari ci sarà qualche fix...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Nn ho capito ke problema vi da io ricevo invio sms e kiamate normalmente sl la video kiamata mi da problemi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Come ti hanno già risposto, puoi usare Root explorer...oppure se avevi già la versione pro nella precedente rom e avevi fatto un backup con titanium, puoi semplicemente ripristinare la chiave pro dall'elenco delle tue app!!!( io faccio così e non ho doovuto reistallare niente...semplicemente passo a quella pro con il ripristino della chiave!!!
Quote:
Originariamente inviato da
wolfir3
come si disinstalla titanium backup per poter metterne "una" versione pro?
-
Quote:
ultrahurt
Ragazzi, installata, provata e tolta. Va molto bene, veloce e molto bella. ma ha dei seri problemi con il ripristino delle app con titanium. Ho provato il launcher holo....
Ha incasinato tutto. All'avvio non partiva più nulla.
Ho fatto tutti i wipe di cache, dalvik, ecc, ecc, quindi il problema è la rom! vorrei metterla una rom italiana. Dai ragazzi, togliete i buchi
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
sinistro
Provata oggi per curiosità pochi minuti perché mi dava il tuo stesso identico problema, grafica molto bella ma se non posso mandare messaggi /mms/chiamate resto con la Moon.
Premetto che sia prima dell'installazione che dopo ho fatto tutti i vari wipe e ho anche provato a resettarlo con il codice tramite tastierino ma mi continuava ad apparire l'errore che chiudeva tutti i processi riguardanti la parte telefonica del dispositivo.
Non ho "indagato" molto sul problema, magari è già anche stato risolto in qualche post.
La rom non bug (quante volte lo avrò scritto)o_O, probabilmente avrete sbagliato qualche passaggio nell'installazione o magari la versione android (KQE) va in conflitto con quella che avevate prima. Il consiglio che do a tutti quelli che vengono da altre rom è di resettare il cell seguendo la guida in prima pagina e poi di flashare. Se serce aiuto non esitate a chiedere :)
-
Quote:
tabaccaio
La rom non bug (quante volte lo avrò scritto)o_O, probabilmente avrete sbagliato qualche passaggio nell'installazione o magari la versione android (KQE) va in conflitto con quella che avevate prima. Il consiglio che do a tutti quelli che vengono da altre rom è di resettare il cell seguendo la guida in prima pagina e poi di flashare. Se serce aiuto non esitate a chiedere :)
Sicuramente non hanno effettuato wipe
Tapatalk 2
-
Come ho già scritto un wipe lo avevo già fatto prima di procedere con l'installazione e uno anche dopo, provato anche a resettare tramite tastierino e con l'opzione del cellulare ma nulla, poco male resto dove sono.
-
Quote:
sinistro
Come ho già scritto un wipe lo avevo già fatto prima di procedere con l'installazione e uno anche dopo, provato anche a resettare tramite tastierino e con l'opzione del cellulare ma nulla, poco male resto dove sono.
Sicuramente sbaglierai qualche processo. Se vuoi ti spiego come risolvere, vedrai come te lo faccio schizzare il tuo Galaxy ;)
-
Ma cosa devo sbagliare :-l
-
Ragazzi non so cosa e andato storto a voi ma a me con il cellulare della mia ragazza va tutto bene e anche i consumi tutto bene
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2