Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armydj
dov'è c'è scritto applicazioni,rubrica ecc...
allora quello è Holo Launcher modificato.Usa questo launcher come default e poi trascini ogni app dall app drawer sul desktop;il widget è AccuWeather.com ;)
-
Stamattina accendo il cell e tapatappete mi crasciano gli s
Ms ho fatto tt la procedura giusta ma ieri funzionava perfattente
RISOLO ho cambiato kernel ora pare ke funzioni ma solo a me ste cose succedono?
Inviato dal mio GT-I9001 usando le dita rotfl
-
NitroX 6.1 - Triangulum Disponibile (decima release)!
Tutte le novità in prima pagina e nel thread ufficiale ;)
-
-
Quote:
TATTOO
ma vivete in simbiosi con il pc ragazzi? ahahahahahah XD comunque complimenti per lo sviluppo continuo ;-)
-
Quote:
Bigguzzo
ma vivete in simbiosi con il pc ragazzi? ahahahahahah XD comunque complimenti per lo sviluppo continuo ;-)
Io sì :) ghghgh
PS: ovviamente non è riferito alla ROM o al SGS+ che non ho ma tra pc in ufficio/SGS e pc a casa...
-
Quote:
Al3xI98O
Io sì :) ghghgh
PS: ovviamente non è riferito alla ROM o al SGS+ che non ho ma tra pc in ufficio/SGS e pc a casa...
io parlo ma mi sa che sono diventato malato pure io xD quando cago la mattina mi controllo le rom su XDA ahaahah alee come gira ics sul i9000 i bug? *.* quasi quasi mi sono pentito ad aver preso il plus quando fu :-( c'era nexus s a 199 :-(
-
Quote:
TATTOO
La istalliamo facendo tutti i wipe???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
La istalliamo facendo tutti i wipe???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Se ti va falli, ma escludi il wipe factory che ti cancella tutti i dati. Se la 6.0 ti funzionava bene non c'è motivo flashare da zero....
-
ciao, l'altro ieri ho installato la 6.0... già è uscita la 6.1? secondo voi devo installarla? mi trovo bene cn la 6.0... consigli?.... un'altra cosa: ma secondo voi uscirà un kernel più performante dello skyhigh? magari un'altra versione dello stesso skyhigh?